Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Rumeno trovato morto in casa a Monteroni. Si indaga sulle cause del decesso

by Redazione
31 Luglio 2017 17:49
in Cronaca
0

Nella serata di ieri, intorno alle ore 20.00, presso un’abitazione sita in via Pola, alla periferia del comune di Monteroni di Lecce, è stato ritrovato il cadavere di un cittadino rumeno di circa 50 anni.

Ancora non si conoscono esattamente le cause che hanno portato al decesso dell’uomo, ma sembrerebbe, da una prima ricostruzione, che la morte sia dovuta a un forte trauma cranico forse conseguenza di una caduta. Tutti i dettagli non sono ancora noti, ma pare che il cittadino rumeno abbia assunto notevoli quantità di alcol.

Una volta scoperto il corpo, sono state avvertite prontamente le Forze del l’Ordine. Sul posto sono giunti i Carabinieri della Compagnia di Lecce che hanno eseguito tutti i rilievi del caso.

I militari dell’Arma non hanno trovato segni di effrazione sulla porta della casa e neanche tracce di colluttazione che possano far pensare ad una aggressione da parte di ignoti. Soltanto alcuni mobili e suppellettili sono stati trovati a soqquadro, probabilmente, perchè l’uomo, prima di cadere a terra, ha cercato instintivamente un appoggio.

Sul corpo, inoltre, non erano presenti segni di percosse, solo una profonda ferita sull’arcata sopraccigliare. Smentita, quindi, la voce circolata in un primo momento, ovvero che il 50enne sia stato picchiato.

Sul luogo dell’accaduto anche un’autoambulanza del 118. I sanitari, al loro arrivo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso per poi trasferire la salma presso l’ospedale “Vito Fazzi”. Il magistrato di turno ha stabilito sul corpo dell’uomo l’esame autoptico. Sarà questo a stabilire con certezza le cause che hanno portato alla morte.

Tags: morti-misteriose
Previous Post

Lecce, in vista della Paganese proseguono gli allenamenti. In vendita i biglietti per il settore ospiti

Next Post

Taranta e Focara si stringono la mano nel giorno della Festa della Vite

Ultime Notizie

truffa-appalti-aqp
Cronaca

Presunta truffa con i bonus facciate per oltre 200mila euro, sei persone a processo

by Redazione

Sei persone a processo per una presunta frode sui bonus edilizi tra Copertino e Porto Cesareo: crediti inesistenti per oltre...

Carabinieri ritrovano la e-bike di un fisioterapista, riparte l’assistenza ai disabili

Rapina in un kebab a Lecce. Condannati in due a 4 anni ciascuno

Truffe agli anziani, operazione dei Carabinieri a Cutrofiano. Due arresti

Sicurezza nel Salento, il Questore firma 10 misure di prevenzione contro la criminalità

Ripetuti abusi sulla figlia di 8 anni, coppia leccese condannata a quasi 30 anni di reclusione

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026