Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Scompare nel nulla da Villa Castelli. Alessio è tornato a casa, sta bene

by adminuser
15 Ottobre 2018 11:35
in Cronaca
0

Si è allontanato dalla sua abitazione a Villa Castelli (in provincia di Brindisi), nella notte tra martedì e mercoledì. Da quel momento di Alessio Ciniero, che il 5 ottobre compirà 22 anni, si sono perse le tracce. Come se fosse sparito nel nulla. Lo hanno aspettato a lungo che il ragazzo tornasse a casa, purtroppo invano.

Quando la paura che possa essere successo qualcosa ha preso il sopravvento, papà Michele ha bussato alla porta della locale Caserma per presentare una denuncia di scomparsa. Ha provato più volte a mettersi in contatto con il figlio, ma niente. Nemmeno gli amici più stretti del ragazzo hanno saputo spiegare il perché di questo improvviso allontanamento.

Il silenzio che ha fatto temere il peggio si è interrotto verso le 11.00 di questa mattina, quando Alessio ha chiamato. Sta bene e questa è la cosa più importante.

“Aiutateci a riportarlo a casa”, aveva implorato la famiglia, temendo che fosse successo qualcosa, una disgrazia a causa delle precarie condizioni di salute del ragazzo.

L’ansia era diventata insopportabile, soprattutto da quando era stata ritrovata l’auto, una Seat Ibiza con cui il ragazzo si era allontanato. Era parcheggiata in via Aldo Moro, sempre a Villa Castelli. Gli uomini delle forze dell’ordine hanno avviato le ricerche senza lasciare nulla al caso. I primi posti che sono stati setacciati sono quelli abitualmente frequentati dal 22enne, come un casolare di campagna in una zona isolata. Al momento, tutti i tentativi sono andati a vuoto.

La telefonata a casa

Dopo tanta ansia, è arrivata la telefonata ai genitori, mentre erano presso la stazione dei carabinieri. Alessio sta bene ed è tornato a casa. Qui festeggerà domani il suo compleanno.

Tags: persone-scomparse
Previous Post

Droga ed estorsioni tra Milano, Puglia e Basilicata. Sequestri e perquisizioni anche a Lecce

Next Post

Decine di ettari di vegetazione andati in fumo a ridosso delle Cesine, forse un razzo all’origine del rogo

Ultime Notizie

polizia
Cronaca

Sicurezza nel Salento, il Questore Lionetti firma tre avvisi orali

by Redazione

Il Questore di Lecce Lionetti firma tre avvisi orali per reati di droga, violenza e Daspo. Più sicurezza e decoro...

Vieta al figlio di uscire con le “brutte compagnie”, 15enne aggredisce la madre con una sedia e devasta la casa

Il Tribunale di Viale De Pietro

Abusi sessuali durante i lavori in piscina? Condanna a 5 anni per operaio

Il “Modello Lecce” diventa un esempio per l’Italia: il Cnel consacra il PES salentino come buona prassi nazionale contro il dumping contrattuale

I Carabinieri sequestrano droga e arrestano un 36enne

Screenshot

“Ave mundi spes”, a Lecce la mostra sull’iconografia e la vita di Maria

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026