Maxi deposito di armi e droga: scatta il sequestro a Scorrano. È l’arsenale degli ultimi attentati?

Ingente sequestro da parte dei Carabinieri del Norm di Maglie che nella serata di ieri hanno scovato un deposito di armi e droga in quel di Scorrano.

armi-carabinieri

Maxi sequestro nel corso della serata di ieri da parte dei Carabinieri della compagnia di Maglie. I militari, infatti, si sono presentati in un deposito nel cuore di Scorrano, adibito a vero e proprio magazzino di munizioni e droga: pistole, fucili, bombe carta, proiettili. Ma anche marijuana e altre sostanze.

Perchè quelle armi?

Questo il bottino dell’ingente sequestro messo a segno dagli uomini dell’Arma. Il tutto era custodito all’interno di pacchi e scatoloni, pronti all’uso. Ed è questo aspetto che ha portato i Carabinieri a presentarsi nel locale: si indaga, infatti, per una eventuale correlazione tra la presenza del materiale in quel di Scorrano, e gli ultimi fatti di cronaca registrati nella provincia di Lecce, caratterizzati soprattutto da atti intimidatori.

Nulla, ad ogni modo, è ancora emerso circa l’operazione in corso dei militari che a questo punto potrebbe aver conosciuto una svolta decisiva. Ora le attenzioni si sono spostate sull’identità dei gestori nel magazzino, ancora ignote.



In questo articolo: