Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Allontanati dall’immobile occupato, tornano con i 7 cani. Arrestata una coppia

by Redazione
21 Gennaio 2022 17:54
in Cronaca
0

Erano stati allontanati da quell’immobile considerato di interesse storico ieri, ma tempo qualche ora sono tornati nello stabile che si affaccia su via Camassa (via vecchia Lizzanello) noncuranti dello sgombero. La coppia, con i 7 cani, non è passata inosservata e quando le lancette dell’orologio avevano segnato le 12:30 hanno ricevuto la “visita” degli Agenti della Sezione volanti della Questura di Lecce che questa volta li hanno arrestati. L’accusa contestata alla coppia – C.C. 26enne rumeno e P.M.S. 30enne leccese – è occupazione abusiva di immobile di interesse storico.

Questi i fatti. Alle 11:15,  su segnalazione dell’Almaroma, le Volanti si sono recate in via Camassa, dove hanno trovato la coppia sgomberato ieri insieme ai loro 7 cani.

D’intesa con l’Autorità Giudiziaria i due sono stati tratti in arresto e accompagnati nell’abitazione dei famigliari della donna, dove resteranno agli arresti domiciliari.  I 7 cani (sia adulti che cuccioli) sono stati affidati al Servizio Veterinario dell’ASL tramite la Polizia Locale.

Tags: sgomberi
Previous Post

Covid, 23.488 attuali positivi in provincia di Lecce. I contagi comune per comune

Next Post

‘Gravi violazioni di legge determinate da ignoranza’, arriva la revoca per un giudice onorario di pace

Ultime Notizie

Cronaca

Sventato rave party abusivo, il tempestivo intervento dei Carabinieri blocca l’evento

by Redazione

I Carabinieri sventano un evento musicale non autorizzato grazie alla segnalazione di veicoli sospetti. Identificate 30 persone, indagini in corso.

Pesca illegale nell’Area Marina Protetta, sequestrati 400 ricci di mare

Silent Reading Party a Minervino di Lecce: al Dolmen Li Scusi la lettura diventa libertà

Ivan Ciullo, un suicidio che la famiglia non accetta. Dalla lettera all’orario della morte: ecco tutti i dubbi

Carabinieri

Banda di ladri irrompe in una villa, rinchiude il proprietario in bagno e svaligia l’abitazione

Bonus libri scolastici a Nardò, al via le domande per l’anno scolastico 2026/2027

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026