Un uomo fino a ieri non ancora noto alle Forze dell’ordine è stato colto con droga e munizioni in casa nel corso dei controlli finalizzati alla ricerca degli altri responsabili della rapina poi sfociata in sparatoria tra rapinatori e carabinieri.
Nelle attività di ricerca dei responsabili della rapina perpetrata il 6 febbraio scorso, successivamente sfociata in conflitto a fuoco con i militari della Stazione carabinieri di San Pietro in Lama, l’attenzione è alta, soprattutto nella zona. Così durante la notte appena trascorsa, a San Cesario di Lecce, i militari del Nucleo Investigativo, hanno arrestato in flagranza, con l’ausilio della locale stazione carabinieri, per i reati di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e detenzione abusiva di munizioni un 35enne del posto, I.M., incensurato.
Durante la perquisizione eseguita presso l’abitazione rurale in uso all’uomo, sono stati rinvenuti e sequestrati: 15 grammi di cocaina, suddivisi in 14 dosi; 3 grammi di marijuana; un bilancino elettronico; un frullatore con residui di sostanza da taglio tipo mannite; 330 euro in banconote di vario taglio, provento dell’attività di spaccio di stupefacenti; 463 cartucce da caccia cal. 12.
L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.
