Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Tentano il furto a una gioielleria di Gallipoli, ma la vetrata non si infrange e il colpo sfuma

by Redazione
8 Gennaio 2020 12:07
in Cronaca
0

Hanno colpito con un oggetto il vetro, nella speranza la lastra cedesse e potessero introdursi all’interno e compiere il furto, ma questa, a parte qualche scalfittura ha resisto e i malviventi sono stati costretti a desistere.

Colpo fallito alle prime luci dell’alba di oggi, a Gallipoli, le lancette dell’orologio segnavano all’incirca le 4, quando, ignoti, hanno preso di mira la gioielleria “Luigi Freddo”, nella centralissima Corso Roma.

Sfortuna per loro, ripetiamo, la vetrina ha resistito e sono stati costretti a fuggire via facendo perdere le proprie tracce.

Allertati dal sistema di allarme sul luogo dell’effrazione sono prontamente giunti le guardie giurate dell’istituto di vigilanza “Velialpol” e insieme a loro i militari dell’Arma della Compagnia locale.

I Carabinieri, hanno dapprima compiuto tutti i rilievi del caso e, successivamente, hanno acquisito le immagini delle telecamere del sistema di videosorveglianza presenti all’esterno della rivendita di preziosi. A loro sono affidate le indagini per risalire agli autori del tentato furto.

Tags: furti-in-gioiellerie
Previous Post

Regionali 2020, Puglia Popolare sostiene alle primarie del centrosinistra Michele Emiliano: ‘Uomo di grande sensibilità’

Next Post

Alezio, prezzi raddoppiati per la mensa scolastica. Il Sindaco: “Ci siamo adeguati alla normativa nazionale. Ma è polemica

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Cronaca

Bomba contro l’abitazione di un Consigliere comunale di Racale, perquisizioni e sequestri dei Carabinieri. Indagati in due

by Redazione

Svolta nelle indagini dei Carabinieri della Compagnia di Casarano sull'ordigno incendiario lanciato contro la casa di Daniele Renna: sequestrati indumenti...

Toma Maglie-Vigor Trani, trasferta vietata ai tifosi ospiti

default

Droni per la logistica sanitaria, a Gallipoli la prima sperimentazione di Air4HEALTH

incidente-lavoro

Giovane operaio morì nel cantiere di una sala ricevimenti, una condanna e due assoluzioni

DIGEAT, a Lecce 4 giorni di studio e confronto sul futuro

Le ‘Aquile di San Giorgio’ regalano una lavagna touch 4k ai bambini della scuola all’ospedale

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026