Travolto dalla motozappa, muore 64enne

Un 64enne muore schiacciato dalla motozappa durante l’esecuzione di alcuni lavori agricoli, nella sua campagna. Ancora è¨ poco chiara la dinamica dei fatti, ma pare che l’uomo abbia improvvisamente perso il controllo dell’attrezzo, finendo poi col venirne travolto

Un 64enne muore schiacciato dalla motozappa durante l'esecuzione di alcuni lavori agricoli, nella sua campagna. Ancora è poco chiara la dinamica dei fatti, ma pare che l'uomo abbia improvvisamente perso il controllo dell'attrezzo, finendo poi col venirne travolto. Inutile l'intervento dei sanitari del 118 e dei Vigili del Fuoco.

Bruttissimo episodio di cronaca quello verificatosi ieri sera, intorno alle 22.00. Michele Linciano, 64enne, dirigente del settore informatica dell'ateneo salentino, è morto schiacciato dalla sua motozappa. Secondo le prime ricostruzioni – che comunque abbisognano di ulteriori approfondimenti – pare che l'uomo stesse effettuando dei lavori agricoli nella propria campagna, situata in una traversa che collega il capoluogo salentino a Monteroni, più o meno all'altezza della clinica “Città di Lecce”. Avrebbe improvvisamente perso il controllo dell'attrezzo, finendo poi con l'essere sbattuto su di un albero. Fatali le ferite riportate a causa del tragico incidente.

Poco hanno potuto fare i sanitari del 118, giunti subito sul posto per i primi soccorsi, e i Vigili del Fuoco di Lecce. Più tardi sono arrivati anche i Carabinieri al fine di procedere con i rilievi del caso. 



In questo articolo: