Trovato senza vita nella vasca da bagno, forse un infarto

Un 55enne di origini senegalesi è¨ stato ritrovato morto nella vasca da bagno della propria abitazione. Stando alle primissime ricostruzioni, pare che la causa del decesso sia un infarto. Sul posto 118 e Carabinieri di Lecce.

Un 55enne di origini senegalesi è stato ritrovato morto nella vasca da bagno della propria abitazione. Stando alle primissime ricostruzioni, pare che la causa del decesso sia un infarto. Sul posto, per i rilievi del caso, i Carabinieri della Compagnia di Lecce e i sanitari del 118.

Ritrovato senza vita all’interno della vasca da bagno, nella propria abitazione. Dramma e sgomento a Surbo per la morte di un 55enne senegalese. Una vicenda su cui hanno subito avviato le indagini i Carabinieri della Compagnia di Lecce, sopraggiunti sul posto dell’accaduto dopo esser stati avvertiti dai sanitari del 118 che erano lì per prestare i primi soccorsi. I militari, arrivati per i classici rilievi del caso, stanno risalendo alle cause del decesso che, stando anche a quanto analizzato dai medici, dovrebbe essere avvenuto per cause naturali. L’ipotesi più probabile è che si sia trattato d’infarto.

In caserma, più avanti, sono state ascoltate anche alcune persone che abitano col 55enne,  ma solo per una questione di prassi. Ad ogni modo, la salma dell’uomo già ieri pomeriggio era presso la camera mortuaria dell’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Per il corso della mattinata, invece, il Pm di turno ha disposto un’ispezione cadaverica sul corpo dello sfortunato senegalese, sebbene, a patto di clamorosi stravolgimenti dell’ultima ora, i dubbi sulla sua scomparsa dovrebbero essere ormai diradati.



In questo articolo: