Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Truffa con le assicurazioni, smascherati 5 napoletani. La denuncia parte da Lecce

by Redazione
11 Maggio 2018 16:47
in Cronaca
0

Utilizzando documenti di identità falsi e carte di circolazione contraffatte, intestate ad un ignaro 42enne, hanno attivato polizze assicurative per le proprie auto, facendole risultare stipulate in località a bassa incidentalità e in prima classe di merito. Il motivo di tutto il giro è semplice: eseguire pagamenti di premi assicurativi minori di quelli previsti per il luogo di effettiva residenza dei proprietari.

A finire nei guai sono cinque persone, tutte del napoletano, deferite in stato di libertà. Si tratta di V.R. 73enne, del capoluogo campano; C.E. 38enne di Marano di Napoli; G.M. anche lei 38enne di Casoria; L.P, 56enne residente a Monfalcone, provincia di Gorizia e A.E. di Napoli.

Le indagini sono partite dopo la denuncia del 42enne che si è presentato ai Carabinieri della stazione di Lecce principale insieme ad un legale rappresentante della compagnia di assicurazioni per raccontare l’accaduto.

Tags: truffe-alle-assicurazioni
Previous Post

Il ricovero degli animali? Tutto abusivo…. Nei guai una coppia di Seclì

Next Post

Spuntano Lecce, Otranto e Santa Maria di Leuca tra i luoghi più belli e convenienti d’Italia. Parola di Forbes

Ultime Notizie

Cronaca

Scontri con la polizia dopo la partita di calcio. Assoluzione per il presidente del Nardò Calcio

by Angelo Centonze

Assolto l'avvocato Salvatore Donadei, ex presidente del Nardò Calcio: il fatto non sussiste. Cade l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale.

Fabio Tarantino

Provincia di Lecce, assegnate le nuove deleghe ai consiglieri. Ecco la squadra del presidente Fabio Tarantino

La Villa Comunale di Lecce

Sicurezza nel capoluogo, blitz ad alto impatto e controlli straordinari alla Villa Comunale

Operazione antidroga “Battleship”. Cade l’accusa di associazione mafiosa

San Cesario di Lecce, il Sindaco Distante azzera la Giunta

Pacco con mezzo chilo di marijuana ritirato al corriere, denunciato 52enne a Maglie

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026