Trova l’ambulatorio della Guardia Medica chiuso e sfonda la vetrata, nei guai turista

L’uomo, ha dapprima bussato con forza, poi, dopo aver constatato che non vi fossero persone all’interno, ha rotto il vetro e si è allontanato a bordo dell’auto.

Si sarebbe presentato presso l’ambulatorio della Guardia Medica per chiedere un consulto, ma al suo arrivo lo ha trovato chiuso e prima ha bussato con forza all’ingresso nella speranza che all’interno vi fosse qualcuno, poi, prima di andare via ha sferrato un pugno alla vetrata mandandola in frantumi.

È quanto accaduto nella giornata di sabato a Presicce-Acquarica, l’uomo, dopo aver compiuto il gesto si è allontanato a bordo della sua autovettura.

Non appena ci si è accordi di quanto fosse accaduto, sul posto sono giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri che hanno compiuto tutti i rilievi del caso e ascoltato i testimoni che hanno assistito alla scena e visionato le immagini delle telecamere del circuito di videosorveglianza, che hanno ripreso la targa del mezzo, grazie al quale gli uomini della “Benemerita” sono riusciti a risalire all’identità. Si tratterebbe di un turista di Gioia del Colle, in vacanza nel Salento.