Vandali nella villetta di Piazza Cesari a Galatina. Danni ad attrezzature e servizi igienici

Atti vandalici compiuti all’interno della villetta comunale di Piazza Cesari, a Galatina, danneggiando attrezzature e servizi igienici. Adesso i carabinieri dell’Arma locale hanno avviato le indagini del caso.

Il danno patrimoniale dovrebbe aggirarsi intorno ad una cifra tutt’altro che bassa. Al di là dei numeri però, ciò che crea sgomento è il fatto in sé. Del resto, il vandalismo si commenta da solo.

Danneggiamento a giostre e servizi igienici

Ieri mattina, infatti, presso l’Arma dei Carabinieri di Galatina, è stato riferito ai militari di alcuni atti vandalici compiuti nella villetta comunale situata in Piazza Cesari – attrezzata con giostre e servizi igienici dedicati a bambini diversamente abili – dove sono state danneggiate le attrezzature con i relativi servizi igienici.

Indagano i carabinieri

L’episodio potrebbe essere accaduto nell’arco temporale tra il 27 ed il 31 gennaio per causa dell’azione di individui ancora ignoti.

L’Autorità Giudiziaria, ad ogni modo, è stata prontamente informata dai Carabinieri di Galatina, tanto che gli stessi militari hanno subito avviato le dovute indagini per risalire agli autori del gesto.



In questo articolo: