Bob Marley Tribute Night per il pubblico del Parco Gondar

Mercoledì 26 agosto ritorna il tributo all’indimenticabile artista jamaicano con soul rebels all star sulle note dei Bundamove e le voci di Bunna, Jovine, Cesko, Puccia, Adriano Bono e Carmine Tundo. Una serata da non perdere.

In vista dell'ultimo appuntamento di una stagione estiva ricchissima con All Parco Gondar United Closing Party di sabato 29, mercoledì 26 agosto ritorna sul palco della musica di Gallipoli la "Bob Marley Tribute Night" dei SOULS REBELS. Tutta la world music con una band che rappresenta un mosaico di personalità.

Sul palco del Postepay Parco Gondar andrà in scena la metafora del roots, delle positive vibrations, della convivenza pacifica, dell'amore che unisce nel nome del re incontrastato della musica reggae: Bob Marley.

Tutti i musicisti renderanno omaggio al mitico Bob, ognuno a suo modo, reinterpretando e arrangiando brani storici, sia quelli noti che quelli meno noti ma altrettanto trascinanti. Insomma, il padre giamaicano della musica reggae sarà protagonista incontrastato del nuovo appuntamento del vasto calendario offerto dal Parco Gondar e che lentamente sta volgendo a termine col declinarsi dell’estate.

Alla line up formata da Manu Pagliara (Aretuska, Bundamove), Antonio Dema De Marianis (Steela, Bundamove), Marco Don Skal Calabrese (ex Aretuska, Bundamove), Gabriele Blandini (BundaMove), Sandro SAX Nocco (Bundamove) si aggiungono per l'occasione le partecipazioni eccezionali di Bunna, fondatore degli Africa Unite, la storica rocksteady-dub band, che i due musicisti hanno fondato nella loro Pinerolo nel 1981 e che rappresenta l'eccellenza reggae italiana, Cesko e Puccia, Adriano Bono (Reggae Circus – ex Radici Nel Cemento) e Carmine Tundo.

La serata densa di emozioni verrà inaugurata e conclusa dai dj salentini Heart on fire sound e Kooloometoo Sound Bwoys, ormai amici del palco gallipolino e che promettono di far ballare sotto ritmi travolgenti fino all’alba.



In questo articolo: