![](https://www.leccenews24.it/wp-content/uploads/2017/07/27201608/vetrina_3k3pmcm1fq5va2thuon2c8jii4_193033.jpg)
Sarebbe bello se solo fosse stato vero. Purtroppo, però, la notizia circolata nelle scorse ore del fidanzamento tra i due attori di Beverly Hills 90210 è solo una bufala. Pure datata
A chi è cresciuto negli anni novanta non è necessario spiegare chi siano Dylan e Kelly. Per gli altri si tratta di Luke Perry e Jennie Garth due dei protagonisti della serie cult degli anni Novanta, Beverly Hills 90210. La loro storia sul set aveva fatto sospirare milioni di adolescenti e per i personaggi, lui bello e dannato lei eterna indecisa, e per quel sentimento che li aveva legati e divisi in un “tribolamento” che è durato fino all’ultima puntata.
Ora, 20 anni dopo, la realtà avrebbe addirittura superato il celeberrimo copione: Luke e Jennie avrebbero finalmente capito di esser fatti l'uno per l'altra, per buona pace dei tanti fan che hanno fatto il tifo per la coppia anche spenti i riflettori. Stando a quanto circolato nelle scorse ore, infatti, i due si sarebbero fidanzati anche nella vita reale. Galeotto sarebbe stato il set di uno spot, per un noto marchio di jeans, girato nella stessa scuola che Kelly, Dylan, Brandon e Andrea, frequentavano nella serie. Occasione che, all'epoca, emozionò gli adolescenti ormai cresciuti. Insomma, un’indiscrezione troppo appetibile per essere ignorata. Troppo stuzzicante per evitare di raccontare quel "lieto fine" tanto sperato, nella vita come nei telefilm. «È tutta questione di tempo» aveva scritto il New York Post. Inclemente visto l'epilogo… Pare, infatti, che il gossip risalga addirittura ad un anno e mezzo fa, all’estate del 2012 per l'esattezza.
È bastato che qualcuno sui social network condividesse un vecchio articolo per far diventare la notizia virale. Allora è vero che certi amori non finiscono mai, che fanno dei giri immensi e poi ritornano e che è tutto scritto? Avranno pensato gli utenti. Beh…non sempre. Certi amori nascono e purtroppo restano solo nell'immaginario di chi per nostalgia vorrebbe renderli reali. Misteri della mente e della rete.