Grande Fratello 16, il prossimo 19 febbraio le selezioni a Gallipoli con Rebecca De Pasquale

Si terranno presso il locale 1489 Food Pop di Gallipoli le selezioni per gli aspiranti concorrenti della prossima edizione del reality show.

Per gli amanti dei reality show o per chi spera di poter sbarcare in tv, Endemol Shine Italy fa sapere che sono in arrivo le selezioni ufficiali del Grande Fratello 16. La tappa salentina prescelta è Gallipoli.

Il primo reality show sbarcato nelle televisioni degli italiani spegne 16 candeline ed è alla ricerca di nuovi concorrenti.

Le selezioni sono realizzate in esclusiva dalla società partner Wobinda Produzioni.

L’appuntamento è per martedì 19 Febbraio 2019, dalle ore 16:00, presso il 1489 Food Pop in via Lecce n. 173.

Ospite d’eccezione nella Città bella sarà Rebecca De Pasquale, nota ex concorrente del GF14 e madrina delle selezioni. Rebecca è seguitissima sul web e conta migliaia di fan.

L’ex concorrente gieffina transgender, con un passato di fede che l’aveva portata a diventare monaco, era la più amata dal pubblico, non soltanto per il suo percorso personale che da uomo l’ha portata ad essere donna, ma anche per la sua vitalità e tenacia.

Dopo la fama fulminea, Rebecca ha confessato in diverse interviste di essere sprofondata poi nell’amara realtà, fatta di difficoltà a trovare un lavoro e a sbarcare il lunario. Le passioni dell’ex gieffina sono tante, tra cui il canto e la cucina, e saprà rendere frizzanti le selezioni gallipoline.



In questo articolo: