Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Premio Isabella, personalità ‘diversamente eccellenti’ in primo piano

by Redazione
27 Giugno 2022 9:39
in Cultura & Spettacoli
0
Anna Maria Bernardini de Pace

La disabilità non è un handicap, anzi. Affermarsi in società è possibile e il Premio Isabella punta su questo, sui valori condivisi che sono alla base di ogni successo.
La manifestazione in programma domenica 26 giugno a partire dalle 20.00 nel complesso di San Francesco della Scarpa a Lecce, è stata fortemente voluta dalle Giubbe Verdi Compagnia Salento, patrocinata dalla Regione Puglia e dalla Provincia di Lecce, e finanziata dai Volontari delle Giubbe Verdi, oltre che dalla generosità di tanti imprenditori locali sensibili a questi progetti.

Si tratta di un evento affollatissimo nonostante non sia stato speso un euro in pubblicità.

Lo spettacolo sarà presentato da Chiara Rotundo ed Enrica Frassanito e conta sulla partecipazione dell’artista Piero Ciakky. Madrina della serata Anna Maria Bernardini De Pace, avvocato molto noto a livello nazionale e tra i massimi esperti di diritto di famiglia.

Ospite d’eccezione la bellissima Rebecca Arnone, eletta sabato scorso a Gallipoli Miss Mondo Italia, che avrà il compito di testimoniare il valore delle sintonia tra solidarietà, volontariato e bellezza.

Tags: eventi-estate-2022
Previous Post

Incidente sulla Surbo-Torre Rinalda, muore un 41enne. Grave un ragazzo

Next Post

Turismo, vacanze e Calcio. È partita una pazza estate

Ultime Notizie

Cronaca

Paura nella notte a Spongano, incendio distrugge un’auto. Danneggiata una seconda vettura

by Redazione

Nella notte a Spongano un incendio distrugge un'Audi A6 in Piazza Bacile. Intervengono i Vigili del Fuoco e i Carabinieri....

Detail of the plants and the fruit of the prickly pear cactus

Il Gusto del Salento trapiantato a Parma: il fico d’India della poetessa Emanuela Rizzo trova casa alla Picasso Food Forest

Scopri la verità dietro l'usanza di lasciare bottiglie di plastica piene d'acqua davanti alla porta per allontanare cani e gatti. Funziona davvero?

Bottiglie di acqua davanti alla porta di casa, il rimedio popolare per tenere lontani cani e gatti

Il Tribunale di Viale De Pietro

Violenta aggressione a Maglie: donna picchiata e quasi strangolata con il guinzaglio. Condannata la vicina di casa

La madre non risponde al telefono e il figlio chiede aiuto dalla Germania: corsa contro il tempo per salvare un’anziana

Acqua di San Giovanni, una notte magica per un rituale propiziatorio

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026