Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Corso di formazione gratuito per ristoratori e albergatori

by Redazione
24 Agosto 2017 14:10
in Formazione Professionale
0

Il servizio Igiene degli Alimenti e della Nutrizione (SIAN) del Dipartimento di Prevenzione, in collaborazione con AIC Puglia, ha programmato i seguenti corsi di formazione gratuita sulla Celiachia.

Secondo le indicazioni è prevista una parte teorica ed una parte pratica di tre ore ciascuna con due ore utilizzate in laboratorio per le dimostrazioni corrette sulle preparazioni di “pasti sicuri per le persone affette da celiachia”. Un corso che renderà gli operatori preparati e capaci di eliminare le contaminazioni crociate durante le varie fasi lavorative.

I corsi si effettueranno:

Per il SIAN Area Sud , il 28 novembre presso l’ l'Istituto Alberghiero di Ugento, sede staccata dell'Istituto “Bottazzi” di Casarano, ubicato sulla via Provinciale Ugento-Racale.

La fase pratica si svolgerà nella cucina dell’Istituto. Per informazioni tel. 0833/544053; 0833/540216.

Per il SIAN Area Nord – il 04.12.13 presso il Polo Didattico della ASL,  in via Miglietta n.5 – Lecce.
La fase pratica sarà effettuata  presso il ristorante “Fiori di zucca”, sito in Lecce, alla via Forlanini n. 26.

Per l’iscrizione dovrà essere compilata la scheda apposita e trasmessa all’indirizzo e.mail  : [email protected]  entro il 30.11.2013 

Le scheda di iscrizione è pubblicata sul sito istituzionale ASL Lecce – www.asl.lecce.it

Coloro che sono interessati all'acquisizione dell'Attestato possono prenotare l'iscrizione ai Corsi che saranno programmati successivamente inviando la scheda d’iscrizione debitamente compilata all'indirizzo di posta elettronica: [email protected]  oppure al numero fax 0833/544053.

Ricordiamo inoltre che al termine dei corsi verrà rilasciato l’Attestato di formazione sulla celiachia solo a chi avrà risposto a non meno dell’80% delle domande relative al questionario con risposta multipla.

L’Attestato ha validità di 4 anni.

Tags: celiachiaformazione-professionale
Previous Post

Reparto di Rianimazione a Gallipoli. Apertura e polemiche

Next Post

Per gli amanti di Shakespeare appuntamento di debutto al Teatro Paisiello

Ultime Notizie

Cronaca

Incidente sul lavoro al “Via del Mare”, operaio ferito alla testa

by Redazione

Grave incidente sul lavoro nel cantiere dello stadio Via del Mare di Lecce: operaio colpito da un cavo d'acciaio e...

Incendio nella Riserva Palude del Conte, in azione i canadair

Controlli della Polizia a Lecce e provincia, weekend di denunce tra furti e liti violente

Corone d’alloro alla Maturità: se il diploma diventa una festa di laurea (ma con anni di anticipo)

Salice Salentino, inaugura il nuovo Dog Park cittadino. Uno spazio sicuro e sostenibile

epa02237771 (FILE) An undated file handout photograph released on 05 July 2010 showing a poster appealing for information on the whereabouts of missing Vatican city citizen Emanuela Orlandi, who dissapeared on 22 June 1983 and whose body is not never been found.  EPA/STF

La scomparsa di Emanuela Orlandi resta un mistero: tutte le piste che hanno portato ad un vicolo cieco

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026