Next Nardò, esonerato Gandini. Michele Battistini è il nuovo allenatore granata

Per il tecnico è stata fatale la sconfitta con il Latina. La società ha deciso di affidarsi al coach che ha portato il roster in Serie A2

Dopo la sconfitta con Latina, la società granata ha sollevato dall’incarico il coach Marco Gandini. Al suo posto la guida tecnica della prima squadra è stata affidata a Michele Battistini, autentico artefice della storica promozione in Serie A2 lo scorso anno.

“Ringraziamo Marco per la professionalità dimostrata. Non è stata una scelta facile. Gandini ha sempre dato il massimo – dichiara il presidente Ivan Marra – ma arrivati a questo punto e visti i risultati ottenuti fino ad ora non era possibile fare altro. Era necessario un cambio di rotta anche per responsabilizzare i giocatori. Ora spetterà a loro darsi da fare per dimostrare di meritare questa maglia. A Marco vanno gli auguri della nostra società per un futuro ricco di soddisfazioni personali e professionali”.

Per coach Battistini, neretino verace, si prospetta un compito difficile e pieno di responsabilità nell’occasione unica di trascinare il Toro verso l’agognata salvezza. Un segnale che la società granata ha deciso di mandare al roster e alla tifoseria che mai come nei prossimi match sarà fondamentale per raggiungere l’obiettivo prefissato: quello di difendere la categoria conquistata lo scorso 23 giugno.
La squadra, in queste ore, è già in palestra a disposizione di Battistini e del vice Quilici per preparare la gara esterna di Ferrara con palla a due domenica 27 marzo alle ore 12:30.
(Photo credits: @Andrea Cecere)



In questo articolo: