Emma Marrone, comincia l’avventura come giudice di X Factor

Tutto pronto per la prima fase di X Factor, in onda su Sky Uno. A giudicare gli artisti in gara Emma Marrone, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika

Il conto alla rovescia è finito! Nel rispetto delle norme imposte dal Coronavirus e dall’emergenza sanitaria, questa sera si accenderanno i riflettori di X-Factor, il talent musicale targato Sky. Alle 21.15 comincerà ufficialmente la prima fase, quella delle Audition, registrata nelle scorse settimane in uno studio completamente rinnovato e senza pubblico. Sarà la musica la protagonista indiscussa di questa edizione condotta da Alessandro Cattelan.

A ascoltare gli artisti che saliranno sul palco del Teatro 5 di Cinecittà, saranno i giudici l’imprenditore del rap Hell Raton (all’anagrafe Manuel Zappadu), il leader degli Afterhours Manuel Agnelli e lo showman e popstar libanese naturalizzato britannico Mika  e la bella salentina Emma Marrone. A loro spetterà il compito di trovare i giovani cantanti che si distingueranno per originalità, identità, passione e proposta musicale durante le varie fasi di selezioni: il bootcamp con il temuto momento delle sedie, la Last call, ultima chance per entrare nei ‘fantastici’ 12 protagonisti del live, in programma a fine Ottobre.

«So cosa provano i ragazzi, cercherò di essere empatica, ma giusta» ha dichiarato la bella salentina, pronta per la nuova avventura in casa Sky.

Il post

«Eccomi qui. Sono carica di energia positiva per affrontare questa nuova avventura, la stessa energia che spero di riuscire a trasmettere ai cantanti in gara! Come accade per tutte le “prime volte” sono tanto emozionata, ma sono sicura che insieme ai miei colleghi giudici faremo del nostro meglio per dare alla “musica” il peso e lo spazio che merita! In bocca al lupo a tutti» aveva scritto l’artista sui social quando la notizia era diventata ufficiale, ricevendo centinaia di like e commenti, primo tra tutti  quello dell’amica Alessandra Amoroso che ha voluto farle un grosso “in bocca al lupo” seguita da cuori e messaggi di Alvaro Soler, Alessandro Roja,  Giorgia, Alessandra Mastronardi e Miriam Leone, solo per citarne alcuni.

 



In questo articolo: