Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Giornata ‘speciale’ per Emma Marrone: “Ho fatto il controllo e va tutto bene”

by Redazione
8 Giugno 2020 15:48
in Moda, Musica e...
0

È un giorno speciale per Emma Marrone, ma questa volta non c’entrano la musica, né il nuovo album a cui probabilmente sta lavorando. E nemmeno le voci che la vogliono come giudice nella nuova edizione di X-Factor. Questa volta la bella notizia riguarda la vita privata.

La cantante salentina, infatti, ha voluto condividere con i fan un momento importante che scrive la parola fine ai problemi di salute che, nei mesi scorsi, l’hanno costretta a fermarsi, a mettere in pausa i progetti, il disco «Fortuna», il singolo «Io sono Bella», scritto per lei da Vasco Rossi e Gaetano Currieri e il ruolo nel film di Gabriele Muccino. « Ho fatto la visita di controllo e volevo condividere con voi questo momento. Dopo tanti anni mi sono sentita dire che va veramente tutto bene, finalmente» ha raccontato l’artista, un po’ emozionata, in una storia su Instagram.

Non è stato semplice per l’artista che aveva già combattuto in passato contro un”nemico che sembrava sconfitto”, ma è tornata “più forte di prima” esattamente come aveva promesso ai suoi fan. Per questo, nel messaggio condiviso sui social, ha voluto incoraggiare chi è ancora alle prese con una battaglia, chi sta ancora lottando. «Ci tengo a mandare un messaggio di speranza e di coraggio a tutti i ragazzi e le ragazze che stanno ancora combattendo. Ce la farete anche voi, mi raccomando» ha dichiarato.

Anche nel giorno del suo compleanno, in un lungo post, aveva ricordato la malattia “Ho vinto un’altra battaglia e anche se un po’ ammaccata ne sono uscita indenne.” aveva scritto.

“Questo “strano periodo” ha sconvolto anche i miei piani…ma ho imparato a guardare il bicchiere mezzo pieno. Se è vino rosso è anche meglio. Stamattina ho aperto gli occhi e ho pianto. Mi capida da un po’ di anni a questa parte. Mi commuovo. Forse perché capisco davvero il valore di avere un anno in più” aveva concluso.

Previous Post

Multato due volte sulla Lecce-Villa Convento, il Giudice di Pace annulla i verbali: non contestati subito

Next Post

Rifiuti abbandonati, nuovi interventi di bonifica straordinaria a Lecce

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Cronaca

Truffe agli anziani nel leccese, arrestata ventenne a Botrugno. Caccia al complice

by Redazione

Colpo alle truffe agli anziani in provincia di Lecce: i Carabinieri arrestano una ventenne a Botrugno con 9.000 euro di...

Si fingono Carabinieri per truffare un’anziana, due brindisini in manette

Guardia di Finanza, impegno “a tutto campo” contro la criminalità, a tutela di cittadini e imprese

Nardò si conferma tra le Spighe Verdi d’Italia: un premio alla sostenibilità e alla ruralità

Otranto, denuncia il Rolex rubato e i Carabinieri trovano la droga. Arrestato 48enne

Screenshot

Blatte a Lecce, stop ai veleni chimici sui marciapiedi, sono un pericolo per bambini e animali

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026