Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Loredana Bertè ‘gioca’ a fare l’autostop per raggiungere Albano: l’incontro a Cellino San Marco

by Redazione
10 Agosto 2019 18:38
in Moda, Musica e...
0

Tra i candidati a vincere il titolo di re o regina dei tormentoni dell’estate c’è senza dubbio Loredana Berté. La sua «Tequila e San Miguel» è ormai un successo che ha consolidato la scia positiva ottenuta dopo il brano presentato al Festival di Sanremo e, prima ancora, con l’incontro musicale con i Boomdabash e “Non dico no”. Più fresco il featuring con Fabio Rovazzi che sta spopolando con il singolo “Senza Pensieri”.

Insomma, per la cantante nota per la sua voce potente e la forte personalità è un momento d’oro. Lo dimostra anche il tour che la sta portando in giro per le località turistiche più gettonate d’Italia. Ed è proprio dopo il suo live in terra di Puglia che Loredana Bertè ha deciso di fare una piccola “deviazione” al suo viaggio per andare a trovare Albano Carrisi, nella sua tenuta. Il “risultato” è tutto da ridere.

Nelle storie pubblicate sul profilo Instagram, l’eclettica cantante ha giocato a fare l’autostop. Con addosso un vestito a quadri grigio, ampia gonna nera e fascia floreale tra i capelli, la Bertè si posiziona al lato della strada, abbraccia il cartello che segnala i tredici chilometri che la separano dal Leone di Cellino San Marco e spiega: «Sono vicina alla Tenuta di Albano. Spero di arrivare presto e che qualche macchina mi raccatti perché il mio manager si è rifiutato, non viene, nessuno viene, solo io ci devo andare. Ma non passa nessuno, un ca**o di nessuno. Forse una macchina, sarà quella di Albano che mi viene a prendere?».

Un video ironico e scanzonato che, inutile dirlo, ha rallegrato i fan. Alla fine l’incontro c’è stato. Loredana Bertè e Al Bano Carrisi hanno trascorso qualche ora insieme nell’azienda. Un tour privato tra chiacchiere, degustazioni e scatti sui social. In realtà, i due saranno protagonisti di una serata di musica la notte di San Lorenzo a San Pancrazio in Puglia.

Tags: albano-carrisi
Previous Post

Sparatoria di Soleto, escluso lo scambio di persona. Chi ha sparato ad Alberto Specchia lo conosceva bene

Next Post

Esce dalla doccia e prende a pugni un poliziotto penitenziario: ancora una aggressione nel Carcere di Lecce

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Cronaca

Guardia di Finanza, impegno “a tutto campo” contro la criminalità, a tutela di cittadini e imprese

by Redazione

Il bilancio della Guardia di Finanza nel 2025 e 2026: 9.000 interventi contro frodi fiscali, infiltrazioni criminali e a tutela...

Nardò si conferma tra le Spighe Verdi d’Italia: un premio alla sostenibilità e alla ruralità

Otranto, denuncia il Rolex rubato e i Carabinieri trovano la droga. Arrestato 48enne

Screenshot

Blatte a Lecce, stop ai veleni chimici sui marciapiedi, sono un pericolo per bambini e animali

“Ti Racconto a Capo”, Marco Rizzo a Corsano presenta il libro “Una biografia di periferia”

Il Tribunale di Viale De Pietro

Abusi sessuali sulla nipote, anche in occasione dei funerali della nonna? Condannato lo zio

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026