Un solo allenamento pomeridiano quello svolto nella giornata di ieri dai giallorossi di mister Bollini, in vista della gara di domani sera che li vedrà opposti alla Paganese.
Nel corso dell’allenamento hanno svolto un programma di lavoro personalizzato Doumbia, Miccoli e Manconi.
“È mia intenzione ribadire e rafforzare il concetto di professionalità nei confronti di questo gruppo espresso la settimana scorsa”, ha affermato l’allenatore giallorosso nel corso della conferenza stampa.
“La squadra ha bisogno di lavorare sul fattore autostima e lo sta facendo in maniera pratica.
Qui a Lecce mi sto trovando bene, compio il mio lavoro e non subisco condizionamenti da altre situazioni.
Con i calciatori bisogna rafforzare i concetti espressi la settimana scorsa.
Assicuro che daremo sempre il meglio di noi stessi, anche se il tempo a disposizione non è molto, c’è una buona serenità e consapevolezza nel lavoro che stiamo svolgendo e le risposte che sto avendo sul campo sono positive.
Ogni compagine deve avere le proprie identità, filosofia e mentalità, a prescindere dal fatto di giocare in casa o fuori.
Per la gara di Pagani riavrò a disposizione Di Chiara e Sacilotto. Ben vengano forze fresche e la sana competizione che ci deve essere tra giocatori”.
Oggi in programma la rifinitura, poi, diramazione dei convocati e partenza per il ritiro.
Mentre si svolgerà l’allenamento, intanto, presso la sala stampa “Sergio Vantaggiato” dello stadio, il patron Savino Tesoro terrà una conferenza stampa nella quale, quasi sicuramente, illustrerà il futuro della società giallorossa.