Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Questa sera all’Olimpico va in scena Roma-Lecce, giallorossi all’esame Mourinho. Le probabili formazioni

by Luigi Taurino
20 Gennaio 2022 8:39
in Calcio, Sport
0
Esultanza 2021 (Ph. Pinto)

Esultanza 2021 (Ph. Pinto)

Non snaturare il proprio gioco, essere se stessi e soprattutto scendere in campo senza timore, con queste parole mister Marco Baroni, nella conferenza stampa di ieri, ha caricato i suoi ragazzi per la sfida che questa sera vedrà scendere in campo allo stadio Olimpico di Roma, i giallorossi opposti agli uomini di Mourinho, nella sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Un impegno importante che a distanza di quasi due anni di distanza riporta i salentini a disputare una partita contro una grande compagine di Serie A, un premio, ha più volte affermato il tecnico fiorentino, per la stagione e il bel gioco espresso fino a questo momento da capitan Lucioni e compagni.

Visti gli impegni ravvicinati, Baroni, come dichiarato, opterà per alcuni cambi rispetto all’undici iniziale schierato a Pordenone, tra le novità certe, il ritorno di Gendrey sulla fascia destra, con lo spostamento di Calabresi al centro della difesa, in mediana, invece, dovrebbe partire titolare Blin, mentre, nel reparto avanzato, turno di riposo per Strefezza, con Coda schierato a al centro dell’attacco, supportato da Olivieri e cOda.

Probabili formazioni

Roma: Rui Patricio; Karsdorp, Kumbulla, Ibanez, Vina; Cristante, Sergio Oliveira; Carles Perez, Mkhitaryan, El Shaarawy; Shomurodov. All Mourinho.

Lecce: Gabriel; Gendrey, Dermaku, Calabresi, Barreca; Majer, Blin, Gargiulo; Olivieri, Coda, Rodriguez: All. Baroni.

Allo stadio Olimpico fischierà Volpi di Arezzo, calcio d’inzio alle ore 21.00, diretta della partita sul Canale 5.

Tags: coppa-italialecce-calcio
Previous Post

Scontro frontale tra auto e trattore sulla Sp 194. Un ferito in codice rosso al fazzi

Next Post

Occupano un immobile abbandonato in Via Vecchia Lizzanello, scatta lo sgombero per due persone

Ultime Notizie

Cronaca

Paura nella notte a Spongano, incendio distrugge un’auto. Danneggiata una seconda vettura

by Redazione

Nella notte a Spongano un incendio distrugge un'Audi A6 in Piazza Bacile. Intervengono i Vigili del Fuoco e i Carabinieri....

Detail of the plants and the fruit of the prickly pear cactus

Il Gusto del Salento trapiantato a Parma: il fico d’India della poetessa Emanuela Rizzo trova casa alla Picasso Food Forest

Scopri la verità dietro l'usanza di lasciare bottiglie di plastica piene d'acqua davanti alla porta per allontanare cani e gatti. Funziona davvero?

Bottiglie di acqua davanti alla porta di casa, il rimedio popolare per tenere lontani cani e gatti

Il Tribunale di Viale De Pietro

Violenta aggressione a Maglie: donna picchiata e quasi strangolata con il guinzaglio. Condannata la vicina di casa

La madre non risponde al telefono e il figlio chiede aiuto dalla Germania: corsa contro il tempo per salvare un’anziana

Acqua di San Giovanni, una notte magica per un rituale propiziatorio

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026