Luca Gotti non è più l’allenatore dei giallorossi, per il tecnico veneto che nel passato campionato aveva condotto la compagine salentina alla salvezza con tre giornate di anticipo, è stato fatale il pareggio interno contro l’Empoli dell’ex Roberto D’Aversa.
Dopo le prestazioni opache viste fino a oggi, che hanno relegato capitan Baschirotto e compagni nella parte bassissima della classifica, con una squadra senza idee, senza gioco e con la peggior difesa e il peggior attacco del torneo, la società di “Via Colonnello Costadura”, ha deciso di dare una scossa e di esonerare l’allenatore.
Anche ieri, i giallorossi sono stati nulli per 70 minuti, poi, dopo il palo che ha negato il raddoppio agli ospiti e il pareggio, complice anche il calo degli avversari, hanno mostrato carattere e cuore, ma la prestazione è sembrata più un assalto all’arma bianca confusionario che una vera e propria reazione lucida con una manovra pensata.
Ironia della sorte con l’esonero di Roberto D’Aversa era iniziata l’avventura di Gotti a Lecce e dopo il pareggio interno contro la squadra allenata dall’ex giallorosso è finita la sua esperienza nel Salento.
Adesso al via il toto-nomi per la sostituzione.