Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Falcone, “Sensazioni positive in ritiro. Sogno terza salvezza e dieci clean sheet”

by Luigi Taurino
20 Luglio 2024 10:41
in Calcio, Sport
0
Vladimiro Falcone

Vladimiro Falcone

Il portiere giallorosso Vladimirio Falcone ha commentato il ritiro precampionato del Lecce in corso di svolgimento in Austria.

“In questi primi giorni di ritiro ho buone sensazioni, i nuovi calciatori arrivati si sono integrati bene, noi veterani stiamo cercando di farli inserire nel gruppo, anche se devono imparare ancora bene l’italiano. Nonostante i carichi di lavoro siano tanti, ripeto, le sensazioni sono buone. Ora si pensa più a lavorare e a mettere benzina nelle gambe”.

Amichevoli

“Dopo i primi test amichevoli è presto per dire quali indicazioni siano arrivate. Ieri le partite giocate sono state abbastanza facili, quindi non si è visto tantissimo. Un vero test sarà quello contro il Werder Brema che è una squadra di livello e al termine della gara tireremo qualche somma e da lì si potrà vedere il tasso tecnico della squadra”.

Sul compagno di reparto Fruitl

“Ho avuto una buon impressione riguardo al mio compagno di reparto Fruchtl, è giovane e so che sarebbe dovuto diventare uno dei talenti più cristallini del panorama calcistico tedesco. È un buonissimo portiere, un bravissimo ragazzo e stiamo integrando anche lui nel gruppo”.

Obiettivi per la stagione

“Come sempre voliamo bassi e una terza salvezza sarebbe qualcosa di importante, che mi potrebbe fare entrare nella storia del Lecce. L’anno scorso ho fatto sette clean sheet, il prossimo torneo penso sarà più difficile e mi piacerebbe non subire gol per dieci partite. Ho questo obiettivo personale in testa e spero di arrivarci”.

Falcone si mostra fiducioso e carico per la nuova stagione, con l’obiettivo di contribuire al raggiungimento di una storica terza salvezza consecutiva per il Lecce.

Tags: lecce-calcio
Previous Post

Calzone vs rustico, la battaglia che infiamma l’aperitivo

Next Post

L’ex pg Antonio Maruccia saluta amici e colleghi. E’ stato nominato presidente della commissione del concorso in magistratura

Ultime Notizie

Cronaca

Incendio nella Riserva Palude del Conte, in azione i canadair

by Redazione

Un vasto incendio sta colpendo la riserva naturale della Palude del Conte, tra Taranto e Lecce. Intervengono i Vigili del...

Controlli della Polizia a Lecce e provincia, weekend di denunce tra furti e liti violente

Corone d’alloro alla Maturità: se il diploma diventa una festa di laurea (ma con anni di anticipo)

Salice Salentino, inaugura il nuovo Dog Park cittadino. Uno spazio sicuro e sostenibile

epa02237771 (FILE) An undated file handout photograph released on 05 July 2010 showing a poster appealing for information on the whereabouts of missing Vatican city citizen Emanuela Orlandi, who dissapeared on 22 June 1983 and whose body is not never been found.  EPA/STF

La scomparsa di Emanuela Orlandi resta un mistero: tutte le piste che hanno portato ad un vicolo cieco

Paura nella notte a Spongano, incendio distrugge un’auto. Danneggiata una seconda vettura

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026