Lecce, arriva Jamil Siebert. Chiamato a sostituire Federico Baschirotto

Il difensore si trova già nel Salento ha sostento le visite mediche e firmato contratto che lo legherà ai giallorossi per le prossime tre stagioni, con opzione per le successive due

Il Lecce ha trovato il sostituto di Federico Baschirotto, si tratta di Jamil Siebert, tedesco classe 2002 proveniente dal Fortuna Dusseldorf e Nazionale Under-21 della Germania.

La società di “Via Costadura” regala, quindi, un nuovo difensore centrale a mister Eusebio Di Francesco.

Il calciatore, è atterrato nel Salento nella serata di ieri per sottoporsi alle visite mediche. Questa mattina la firma del contratto che lo legherà ai giallorossi per le prossime tre stagioni, con opzione per le successive due

Risolta la questione difesa, adesso sarà il momento di trovare un valido sostituto di Nikola Krstovic, ceduto in settimana all’Atalanta.



In questo articolo: