Sono ripresi gli allenamenti in casa Lecce dopo il lunedì di meritato riposo a seguito della vittoria maturata domenica sera contro la Reggina. C'è già da pensare al prossimo insidioso impegno sul campo della Vibonese.
La truppa giallorossa, agli ordini di mister Pasquale Padalino, si è ritrovata sul campo della 'Cittadella dello Sport' di Martignano nel pomeriggio di ieri. Alla seduta erano assenti Radoslav Tsonev e Antonio Vutov: entrambi hanno risposto alla chiamata della loro nazionale bulgara Under 21, mentre Gianluca Freddi ha proseguito il suo percorso di reinserimento a pieno regime nel gruppo, svolgendo anche alcune esercitazioni con la squadra. Capitolo Pacilli: l'esterno d'attacco, dopo la doppia frattura rimediata a due dita della mano sinistra nel corso dell'ultimo match, ieri ha svolto un lavoro a secco con il preparatore Zoila. Per lui almeno due settimane di stop.
Per quest'oggi, invece, lo staff tecnico ha fissato in programma una doppia seduta: al mattino al 'Via del Mare' a partire dalle ore 10.30, mentre nel pomeriggio tutti nuovamente a Martignano.
Intanto per la sfida di domenica pomeriggio (ore 16.30) in quel di Vibo Valentia è stato designato l'arbitro Andrea Zingarelli della sezione di Siena. Al via anche la prevendita dei biglietti per il settore ospiti dello stadio 'Luigi Razza': l'Us Vibonese ha fissato il prezzo a 10 euro più diritti di prevendita, acquistabili entro le ore 19 di sabato 8 ottobre. La compagine calabrese non ha aderito all'iniziativa 'Porta un amico'.
Lecce, domenica si va a Vibo Valentia. Ripresi gli allenamenti: assenti i bulgari. Al via la vendita per il settore ospiti
Il Lecce ha ripreso ieri gli allenamenti in vista della sfida di domenica pomeriggio contro la Vibonese: assenti i bulgari Tsonev e Vutov, convocati dalla loro nazionale Under 21, mentre per Pacilli stop di circa un mese. Scatta la prevendita dei biglietti per il settore ospiti.