Lecce, lunedì la sfida con il Catanzaro. In casa calabrese dimissioni del Direttore Generale Donnarumma

Il dirigente nella giornata di ieri ha rassegnato le dimissioni dal ruolo che ricopriva in seno alla società. Proseguono gli allenamenti di capitan Papini e compagni. Ieri test in famiglia. Ha svolto allenamento personalizzato Sowe.

Ancora due giorni e, trascorso questo fine settimana, lunedì sera, alle ore 20.00, i giallorossi di mister Piero Braglia scenderanno in campo al “Via del Mare” nella sfida che li vedrà opposti al Catanzaro.
 
Nella giornata di ieri capitan Papini e compagni sono stati impegnati in una singola seduta pomeridiana a porte chiuse presso la “Cittadella dello Sport” di Martignano nella quale l’allenatore grossetano ha fatto svolgere un test in famiglia. Nel corso della partitella ha seguito un programma di lavoro personalizzato Sowe.
 
Con ogni probabilità, dopo aver consesso un turno di riposo a Davide Moscardelli, nella sfida contro gli uomini di Erra, ci sarà un ritorno al passato e dal primo minuto dovrebbe essere nuovamente schierato il bomber di Mons, insieme a lui dovrebbero scendere in campo dall’inizio anche Doumbia e l’intoccabile Surraco. Per Curiale e Caturano, invece, si prospetta la panchina dopo l’impiego da titolari nella sfida della settimana scorsa nel derby con il Monopoli.
 
La compagine calabrese, invece, ha svolto un allenamento pomeridiano sempre presso l’impianto Mirko Gullì di Giovino.
 
La seduta è iniziata con un riscaldamento tecnico, per proseguire con una serie di esercitazioni tattiche sulle fasi di possesso e non possesso palla. Il lavoro si è poi concluso con una partita a tutto campo undici contro undici. Si sono allenati a parte Patti, Calvarese, Agodirin e Razzitti. È rimasto a riposo, invece, Cannizzaro.
 
Intanto, sempre nella giornata di ieri, in casa Catanzaro il direttore generale Carmine Donnarumma ha rassegnato le dimissioni dal proprio incarico, a renderlo noto la società con una nota ufficiale nella quale si specifica che: “Nel prendere atto della decisione assunta dal direttore, il presidente Giuseppe Cosentino ha rivolto a Carmine Donnarumma il proprio sentito ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi, in cui ha messo a disposizione del club giallorosso impegno, passione, professionalità, e soprattutto grandi doti umane. Per questo l’Us Catanzaro augura a Carmine Donnarumma le migliori fortune personali e professionali”.
 
Intanto la Lega Pro ha stabilito il calendario della 12ma giornata di ritorno. I salentini giocheranno la sfida casalinga con il Matera domenica 3 aprile alle 17.30.

Oggi in programma un allenamento pomeridiano al pomeriggio a porte chiuse sempre a Martignano.



In questo articolo: