Lecce, proseguono gli allenamenti in vista del Catanzaro. Freddi e Surracco in differenziato

L’uruguaiano e il difensore centrale non hanno partecipato alle esercitazioni tattiche fatte svolgere ieri da mister Piero Braglia. Stabilite le modalità di vendita dei tagliandi per i tifosi salentini. Parla l’esterno francese Doumbia.

Prosegue la preparazione dei giallorossi in vista della sfida in trasferta che domenica pomeriggio, allo stadio “Ceravolo” li vedrà opposti al Catanzaro di Erra.

Nella giornata di ieri i salentini sono stati impegnati in una doppia seduta, presso il “Via del Mare”. Mister Piero Braglia ha impegnato i calciatori in una serie di esercitazioni tattiche alle quali non hanno partecipato Surraco e Freddi che hanno svolto un lavoro differenziato.

“Certamente la continuità nelle prestazioni è qualcosa sulla quale devo ancora migliorare, lo so e sto lavorando su quello”, ha affermato l’esterno Doumbia, uno dei migliori nel corso della gara che ha visto opposti i salentini al Monopoli.

“Nonostante a Melfi abbia fornito l’assist del gol vittoria, non sono soddisfatto della mia prestazione, mentre lunedì sera nel derby penso di aver fatto bene.

A prescindere dal sistema di gioco il ruolo in cui mi piace giocare è quello di esterno, sia destro che sinistro.

Il mister ha detto che la partita che disputeremo con il Catanzaro sarà importante, loro sono ultimi in classifica, ma noi dovremo essere bravi a fare la nostra gara, sapendo che non sarà facile.

Adesso ci troviamo a tre punti dalla prima posizione, ma non bisogna mollare nulla. Dobbiamo pensare solo a migliorarci e andare avanti senza guardare la classifica.

Intanto sono state definite le modalità di vendita dei tagliandi per il settore ospiti in occasione della sfida di domenica.

Non potranno assistere alla gara i residenti della provincia di Lecce non aderenti al programma “Tessera del Tifoso”, il costo del biglietto sarà di 12,00 e la vendita sarà attiva fino alle ore 19.00 di sabato presso il centri Go2. Inoltre non si potranno acquistare i tagliandi del settore ospiti il giorno della gara presso i botteghini dell’impianto sportivo “Ceravolo”.

Su disposizione della Questura di Catanzaro la società calabrese non ha aderito all’iniziativa “Porta un amico allo stadio”.

Oggi in programma una singola seduta presso la “Cittadella dello Sport” di Martignano.



In questo articolo: