Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Dopo il successo con la Lazio parla Donati, “Essere umili e mettere sempre qualcosa in più”

by Redazione
8 Luglio 2020 13:14
in Calcio, Sport
0

“Dobbiamo sempre mettere qualcosa in più, perché questo è un campionato difficile, siamo molto felici di essere ancora in corsa per la salvezza e abbiamo investito molto anche nelle scorse partite anche se, purtroppo, non è arrivato il risultato. Siamo contenti, quindi, che oggi abbiamo portato a casa i tre punti, anche perché durante la settimana lavoriamo duro, ci mettiamo il cuore e non molleremo fino alla fine”, con queste parole, Giulio Donati, esterno destro di difesa scuola Inter, uno dei migliori da quando è tornato a vestire la maglia giallorossa, commenta il successo di ieri sera contro la Lazio, compagine che occupa la seconda posizione della classifica.

“Questa sera ne abbiamo viste di tutti i colori. È stata una partita molto emozionante, siamo partiti bene, perché questo era quello che volevamo. È stato annullato il gol del vantaggio, poi, siamo andati sotto, ma siamo riusciti a recuperarla e a vincerla, grazie soprattutto all’aiuto del gruppo. Abbiamo il dovere di dare sempre qualcosa in più perché una squadra che si vuole salvare deve avere questo atteggiamento.

Sono una persona che vive di emozioni, quella di ieri è stata una gara tirata fino alla fine e comprendo in pieno il gesto di Patrik, lui, poi, si è scusato immediatamente. L’intervento doveva essere punito con un cartellino rosso, ma non mi ha fatto alcun danno fisico. Io dico di mettere una mano sulla coscienza e di interpretare un gesto, compiuto in un determinato momento che non ha assolutamente fatto male. Non è lo stesso caso avvenuto con la Sampdoria, al termine del quale Bonazzoli non mi ha chiesto neanche scusa e che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi.

Nel bene e nel male al termine di questa vittoria il Campionato è assolutamente lo stesso. Non siamo diventati una squadra forte adesso, come non eravamo deboli prima di questo successo. È un torneo nel quale il Lecce è una neopromossa e dovremo essere umili. Siamo più deboli di molte altre formazioni, ma abbiamo questa forza in più che è il gruppo e che dovremo far prevalere in tutte le partite, perché questa è la strada per raggiugere l’obiettivo che tutti noi ci auguriamo”.

Intanto al termine della sfida vittoriosa contro i biancocelesti, mister Fabio Liverani ha concesso una giornata di riposo ai suoi ragazzi che torneranno ad allenarsi domani, al “Via del Mare” in una seduta a porte chiuse.

Tags: lecce-calcio
Previous Post

Litiga con la madre e la minaccia di morte, ma arrivano i Carabinieri e finisce in carcere

Next Post

“Battezzati” i due lupi di San Cataldo. Si chiamano Alvaro e Brando

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Cronaca

Incidente sul lavoro al “Via del Mare”, operaio ferito alla testa

by Redazione

Grave incidente sul lavoro nel cantiere dello stadio Via del Mare di Lecce: operaio colpito da un cavo d'acciaio e...

Incendio nella Riserva Palude del Conte, in azione i canadair

Controlli della Polizia a Lecce e provincia, weekend di denunce tra furti e liti violente

Corone d’alloro alla Maturità: se il diploma diventa una festa di laurea (ma con anni di anticipo)

Salice Salentino, inaugura il nuovo Dog Park cittadino. Uno spazio sicuro e sostenibile

epa02237771 (FILE) An undated file handout photograph released on 05 July 2010 showing a poster appealing for information on the whereabouts of missing Vatican city citizen Emanuela Orlandi, who dissapeared on 22 June 1983 and whose body is not never been found.  EPA/STF

La scomparsa di Emanuela Orlandi resta un mistero: tutte le piste che hanno portato ad un vicolo cieco

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026