Lecce, si avvicina il derby contro il Foggia. La società chiama a raccolta i tifosi

In occasione della sfida con i ‘satanelli’ il sodalizio di ‘Piazza Mazzini’ darà l’opportunità agli abbonati di acquistare un tagliando dello stesso settore a un prezzo simbolico. Proseguono gli allenamenti, Papini e Abruzzese ancora in differenziato.

Il “Via del Mare” pieno di spettatori, una vera e propria bolgia che possa incitare i giallorossi dal primo all’ultimo minuto nell’importantissima sfida che vedrà gli uomini di mister Piero Braglia, tra pochi giorni, giocare il derby contro il Foggia. È questo ciò che si aspetta la società di “Piazza Mazzini” sabato pomeriggio e per fare in modo che il tutto si realizzi non ha esitato un attimo a chiamare a raccolta i tifosi.

In occasione della sfida con i “satanelli”, infatti, come avvenuto anche per la sfida contro il Martina Franca il sodalizio del presidente Corrado Liguori, ha dato la possibilità a ogni abbonato di poter acquistare un biglietto dello stesso settore a un prezzo speciale. Una somma simbolica.

Probabile pronosticare, a questo punto, che per quello che si può considerare un autentico crocevia per la stagione salentina l’impianto leccese sarà pieno in ogni ordine di posto.

Intanto proseguono gli allenamenti. Nella giornata di ieri gli uomini del tecnico grossetano sono stati impegnati in una doppia seduta al “Via del Mare”. Nella prima parte i calciatori sono hanno svolto un lavoro prevalentemente atletico, mentre, nel pomeriggio, si è dato vita a una serie di esercitazioni tattiche. È stato a riposo l’esterno francese Doumbia a causa di uno stato influenzale, mentre, capitan Papini e Abruzzese si sono allenati a parte. Sabato mancherà il centrale di difesa Gianluca Fredi che, ammonito nel corso dell’incontro con il Catania, è stato squalificato dal Giudice Sportivo.

In casa Foggia sarà costretto a dare forfait l’ex Gianluca Di Chiara fermato per un turno, in quanto, al termine della partita pareggiata in casa con il Matera “Rientrando negli spogliatoi tentava di colpire con un calcio all'altezza della coscia un avversario”.

Questa mattina si svolgerà un allenamento a porte chiuse presso la “Cittadella dello Sport” di Martignano, mentre, nel pomeriggio, amichevole aperta al pubblico con la formazione Berretti.



In questo articolo: