Proseguono gli allenamenti in vista della sfida in trasferta che i giallorossi disputeranno domenica sul campo dell’Akragas.
Nella giornata di ieri capitan Papini e compagni hanno sostenuto un doppio allenamento presso l’Acaya Golf Club nel quale il tecnico Piero Braglia ha fatto svolgere una serie di esercitazioni tecnico-tattiche. Hanno lavorato in differenziato i soliti Salvi e Gigli che, quasi certamente, salteranno l’impegno in terra siciliana.
“Mi dispiace per il gol sbagliato domenica pomeriggio nella partita contro il Matera, diciamo che si sarebbe potuto fare qualcosa di meglio, ma sono certo che in pochi riusciranno a vincere sul campo della compagine lucana”, ha affermato bomber Davide Moscardelli che domenica, contro gli uomini di Padalino, ha sbagliato un gol solo davanti al portiere.
“Penso che la sfida che andremo a disputare domenica ad Agrigento rappresenti un momento di svolta, perché che riusciremo a portare a casa i tre punti con la formazione di Legrottaglie, il pareggio nella Città dei Sassi assumerà un valore differente.
Con l’Akragas dipenderà tutto da noi, dall’approccio alla gara che se sarà quello giusto potrà creare difficoltà agli avversari, anche in considerazione che loro non vivono un momento partuicolarmente felice.
Per quel che riguarda me penso di poter affermare che la mia condizione non è ancora quella ottimale, quella che sta per terminare è la seconda settimana in cui mi alleno senza avere problemi.
Penso che in merito al fatto che siamo un po’ sterili in attacco basterà una scintilla, anche piccola, o, magari, un po’ di fortuna in più per ottenere un salto di qualità. sono fiducioso, perché, quando arriveranno i gol ci avvicineremo alla vetta della classifica”.
Oggi in programma una singola seduta a porte chiuse nel pomeriggio a Martignano. Sabato mattina, invece, la partenza per la Sicilia.
