“Premio Andrea Fortunato”, a Sticchi Damiani il riconoscimento come miglior presidente

Oltre a Sticchi Damiani, sono stati premiati altri grandi nomi dello sport italiano: Roberto Mancini, Dino Zoff, Andrea Barzagli

Il presidente dell’U.S. Lecce, Saverio Sticchi Damiani, ha brillato nella serata di gala del Premio Andrea Fortunato – Lo sport è vita, aggiudicandosi il titolo di “Miglior Presidente”. L’evento, tenutosi lunedì 9 dicembre presso il Salone d’Onore del CONI, ha visto la partecipazione di numerose personalità del mondo sportivo, tra cui Giovanni Malagò, Presidente del CONI.

La giuria ha voluto premiare la straordinaria dedizione e passione con cui Sticchi Damiani guida il Lecce, sottolineando la sua integrità e competenza. Il presidente giallorosso si è distinto per il suo impegno costante nel promuovere i valori sani dello sport e per il suo contributo alla crescita del movimento calcistico nazionale.

Oltre a Sticchi Damiani, sono stati premiati altri grandi nomi dello sport italiano: Roberto Mancini, Dino Zoff, Andrea Barzagli ed Edoardo Bove. Un riconoscimento che conferma l’importanza di questo premio e la sua capacità di celebrare le eccellenze dello sport italiano.



In questo articolo: