Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Baroni commenta la sconfitta di Milano, “Buona prestazione. Gli episodi prima o poi gireranno dalla nostra parte

by Redazione
26 Aprile 2023 9:12
in Calcio, Sport
0
Mister Marco Baroni

Mister Marco Baroni

“Abbiamo fatto una buona prestazione, c’è grande rammarico per questa sconfitta, dobbiamo continuare ad avere fiducia, prima o poi girerà anche dalla nostra parte”, con queste parole mister Marco Baroni commenta la sconfitta di domenica a opera dei Campioni d’Italia del Milan. È questo il settimo stop nelle ultime otto gare, che mette veramente nei guai il Lecce, adesso a – 2 punti dalla zona retrocessione.

“Abbiamo sempre conosciuto il nostro percorso, gli episodi non possono essere sempre negativi.

Bisognerà continuare a giocare con voglia e determinazione, abbiamo fatto buone gare con Fiorentina, Napoli, Sampdoria e oggi, ma gli episodi non sono stati a nostro favore.

Oggi non siamo stati bassi, ma l’assetto tattico dei rossoneri ci ha messi in difficoltà, anche se non abbiamo subito molto.

La partita di Banda mi è piaciuta, l’azione nella quale ha colpito il palo è stata molto bella, ma ripeto, in questo momento non gira molto a nostro favore.

Strefezza fino a questo momento ha dato tanto e oggi è partito dalla panchina perché diffidato.

Attendiamo le prossime gare casalinghe che non dovremo assolutamente sbagliare. Dobbiamo continuare a lavorare e farci trovare pronti per questi appuntamenti”.

Gli allenamenti in vista della sfida con l’Udinese riprenderanno questa mattina presso l’Acaya Golf Resort.

Tags: lecce-calcio
Previous Post

Le pagelle di Milan – Lecce. Leao centra la porta, Banda centra il palo

Next Post

Nardò-Brindisi 0-2, il Toro cade in casa e scivola al terzo posto

Ultime Notizie

Cronaca

Acqua di San Giovanni, una notte magica per un rituale propiziatorio

by Redazione

La poetessa Emanuela Rizzo dedica i suoi versi all' Acqua di San Giovanni, una sorta di "pozione" che si dice...

La Cupeta, il croccante salentino che ‘addolcisce’ il cuore e i ricordi

Storie di mare. La Grotta Zinzulusa, la ‘stracciona’ immortale che scruta l’orizzonte

Solstizio d’estate, tutte le curiosità sul giorno più lungo dell’anno

Frisella classica o gourmet? La sfida a colpi di ingredienti va in scena sotto l’ombrellone

​Il giorno in cui il sole attraversa la pietra: il mistero del Dolmen Li Scusi nel solstizio d’estate

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026