Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Lecce, ancora fila in infermeria. Oggi si chiude il calciomercato

by Giulio Serafino
31 Gennaio 2020 7:04
in Calcio, Sport
0
Marco Calderoni

Marco Calderoni

Ancora guai dal reparto ‘infermeria’ in casa Lecce. A due giorni dalla sfida contro il Torino – terza gara del girone di ritorno – Fabio Liverani continua ad essere perseguitato da una lunga lista di indisponibili che stanno attanagliando, ormai da mesi, lo spogliatoio giallorosso.

Nella giornata di ieri, infatti, il lavoro della squadra è proseguito con una doppia seduta d’allenamento sul campo delll’Acaya Golf Resort. Barak, ultimo arrivato in casa Lecce, si è unito al gruppo per i suoi primi allenamenti. Si sono allenati in differenziato, però, Babacar, Farias, Meccariello e Petriccione, mentre Gabriel e Tachtsidis sono fuori sede per tentare di accelerare i tempi di recupero dai rispettivi acciacchi. Per la sfida ai granata, poi, mancherà anche Cristian Dell’Orco, squalificato.

Insomma, è ancora emergenza.

E oggi sarà la giornata conclusiva anche del calciomercato di riparazione (si chiude alle ore 20) e il Lecce deve ancora mettere a segno un ultimo colpo. Dopo gli acquisti di Donati, Deiola, Saponara e Barak, infatti, il Direttore Sportivo Mauro Meluso avrà questa giornata di tempo per portare in Salento almeno un altro elemento, utile a rinforzare il reparto difensivo.

Il pacchetto arretrato è quello che numericamente ha bisogno ancora di almeno un rincalzo e nelle ultime ore sono salite in modo vertiginoso le quotazioni di Agustín Maximiliano Rogel Paita, più semplicemente Rogel. Il 22enne uruguayano, attualmente in forza al Tolosa (Lige 1 francese), pare essere diventato l’obiettivo numero uno dopo dopo le piste sfumate che portavano i nomi di Djidji (Torino) e Cetin (Roma).

Le prossime ore, naturalmente, saranno decisive e – come tradizione di fine mercato vuole – non si escludono sorprese e colpi di scena.

Maglia celebrativa per gli abbonati: info

Infine, l’US Lecce ha comunicato che i tifosi abbonati che non sono riusciti a ritirare la maglia celebrativa nelle giornate programmate, potranno ritirare il gadget a partire da lunedì 3 febbraio e fino al 15 maggio 2020, presso l’U.S. Lecce Official Store sito in Via F. Filzi (traversa di Via Trichese) a Lecce, tutti i giorni, compresa la domenica, dalle ore 9.30 alle ore 20.30. Decorso il termine decadrà il diritto a ritirare il gadget.

“Si ricorda che non saranno in alcun modo consegnati i gadget a coloro i quali si presenteranno privi del titolo o con l’abbonamento fotocopiato. È inoltre necessario esibire al personale addetto anche un documento di riconoscimento. L’omaggio potrà essere ritirato per conto terzi muniti della tessera di abbonamento originale e di un documento di riconoscimento della persona incaricata. Sempre nello stesso periodo sarà possibile usufruire del “punto cambio taglie” per chi volesse sostituire la propria maglia con quelle lasciate a disposizione da altri tifosi. La procedura di cambio taglie non è un diritto e potrà avvenire solo in base alla disponibilità“, si legge in una nota.

Tags: lecce-calcio
Previous Post

Il Comandante Regionale della Fiamme Gialle in visita ai reparti del Comando Provinciale di Lecce

Next Post

Maltrattamenti e abusi su minori per mano dei genitori e di un amico di famiglia? Tre persone indagate

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Eno-Gastronomia

Simili alle ‘minne di Sant’Agata’, ma salentine: la ricetta delle bocche di dama

by Redazione

Ricordano molto le ‘minne di Sant’Agata’ siciliane, ma le bocche di dama sono un dolce tipico salentino, da gustare non solo...

Al Pronto Soccorso con le costole fratturate, 34enne arrestato per maltrattamenti

Pitteddhe salentine, le crostatine a forma di stella con un cuore di marmellata d’uva

A Lecce se alzi lo sguardo vedi Sant’Irene

Milan-Lecce, Di Francesco non cambia. Le probabili formazioni

Lecce alla prova Milan. Di Francesco, “Serve continuità e coraggio per fare male”

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026