Lecce, ancora fila in infermeria. Oggi si chiude il calciomercato

Ultime ore di calciomercato con il Lecce impegnato sul fronte difensivo. In allenamento ancora tanti assenti, ma c’è il ‘debutto’ di Barak. Oggi altra seduta pomeridiana.

Ancora guai dal reparto ‘infermeria’ in casa Lecce. A due giorni dalla sfida contro il Torino – terza gara del girone di ritorno – Fabio Liverani continua ad essere perseguitato da una lunga lista di indisponibili che stanno attanagliando, ormai da mesi, lo spogliatoio giallorosso.

Nella giornata di ieri, infatti, il lavoro della squadra è proseguito con una doppia seduta d’allenamento sul campo delll’Acaya Golf Resort. Barak, ultimo arrivato in casa Lecce, si è unito al gruppo per i suoi primi allenamenti. Si sono allenati in differenziato, però, Babacar, Farias, Meccariello e Petriccione, mentre Gabriel e Tachtsidis sono fuori sede per tentare di accelerare i tempi di recupero dai rispettivi acciacchi. Per la sfida ai granata, poi, mancherà anche Cristian Dell’Orco, squalificato.

Insomma, è ancora emergenza.

E oggi sarà la giornata conclusiva anche del calciomercato di riparazione (si chiude alle ore 20) e il Lecce deve ancora mettere a segno un ultimo colpo. Dopo gli acquisti di Donati, Deiola, Saponara e Barak, infatti, il Direttore Sportivo Mauro Meluso avrà questa giornata di tempo per portare in Salento almeno un altro elemento, utile a rinforzare il reparto difensivo.

Il pacchetto arretrato è quello che numericamente ha bisogno ancora di almeno un rincalzo e nelle ultime ore sono salite in modo vertiginoso le quotazioni di Agustín Maximiliano Rogel Paita, più semplicemente Rogel. Il 22enne uruguayano, attualmente in forza al Tolosa (Lige 1 francese), pare essere diventato l’obiettivo numero uno dopo dopo le piste sfumate che portavano i nomi di Djidji (Torino) e Cetin (Roma).

Le prossime ore, naturalmente, saranno decisive e – come tradizione di fine mercato vuole – non si escludono sorprese e colpi di scena.

Maglia celebrativa per gli abbonati: info

Infine, l’US Lecce ha comunicato che i tifosi abbonati che non sono riusciti a ritirare la maglia celebrativa nelle giornate programmate, potranno ritirare il gadget a partire da lunedì 3 febbraio e fino al 15 maggio 2020, presso l’U.S. Lecce Official Store sito in Via F. Filzi (traversa di Via Trichese) a Lecce, tutti i giorni, compresa la domenica, dalle ore 9.30 alle ore 20.30. Decorso il termine decadrà il diritto a ritirare il gadget.

“Si ricorda che non saranno in alcun modo consegnati i gadget a coloro i quali si presenteranno privi del titolo o con l’abbonamento fotocopiato. È inoltre necessario esibire al personale addetto anche un documento di riconoscimento. L’omaggio potrà essere ritirato per conto terzi muniti della tessera di abbonamento originale e di un documento di riconoscimento della persona incaricata. Sempre nello stesso periodo sarà possibile usufruire del “punto cambio taglie” per chi volesse sostituire la propria maglia con quelle lasciate a disposizione da altri tifosi. La procedura di cambio taglie non è un diritto e potrà avvenire solo in base alla disponibilità“, si legge in una nota.



In questo articolo: