Il Lecce si ferma, stop agli allenamenti. Liverani: “siamo tutti coinvolti”

Anche il Lecce si ferma. Stop agli allenamenti per almeno una settimana, in attesa di nuove disposizioni. Il campionato va verso la sospensione.

Stop agli allenamenti, come era giusto e prevedibile. Il Lecce ha deciso di sospendere le proprie sedute di lavoro per almeno una settimana, in attesa di nuove ed eventuali disposizioni.

La decisione è stata presa dalla dirigenza e dalla squadra intera, riunitasi allo stadio “Via del Mare”. Oggi pomeriggio era in programma una nuova seduta di allenamento, ma ai giocatori è stato comunicato lo stop degli allenamenti fino a lunedì prossimo (seduta programmata alle ore 15.00 al Via del Mare).

“Abbiamo deciso di interrompere da oggi fino a lunedì  – ha spiegato mister Fabio Liverani – perché credo che quello successo a Rugani (e ora anche Gabbiadini, ndr) ha toccato tutte le società, c’è stato un evolversi della situazione e noi ci adeguiamo al suggerimento della Lega, visto che ora tutte le squadre sono ferme. Ad oggi l’ultima comunicazione ufficiale parla di una ripresa del campionato per il 04 aprile e monitoriamo la situazione tramite il presidente, che è in collegamento quotidiano con le altre società. Se dovessero esserci nuove disposizioni ci adegueremo”.

Una soluzione più che comprensibile dal momento che l’Italia intera è rinchiusa in casa per far fronte al pericolo contagio da coronavirus.



In questo articolo: