Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Lecce, primo assaggio di “Via del Mare” per i nuovi. Coda è già il bomber

by Redazione
7 Settembre 2020 8:10
in Calcio, Sport
0
Lucioni con Coda e Petriccione

Lucioni con Coda e Petriccione

Prima volta al “Via del Mare” per il nuovo Lecce di Eugenio Corini. Nel pomeriggio di ieri, infatti, il tecnico ha fatto disputare allo stadio un test d’allenamento in famiglia, una partita con due tempi da 35’.

Dopo alcune settimane di lavoro ad Acaya, quindi, per il mister e i primi nuovi arrivati è stato l’assaggio nel loro nuovo stadio. Un test in cui sono andati in campo gli effettivi a disposizione, compresi molti elementi della Primavera giallorossa. Unici assenti i positivi al covid Vera e Tachtsidis, oltre a Marcin Listkowski impegnato con la sua nazionale under 21.

Eugenio Corini

Queste le formazioni: 

Squadra A: Vigorito (st Milli), Monterisi (5’st Riccardi), Lucioni, Meccariello, Gallo A., Shakhov, Petriccione, Mancosu, Falco, Lo Faso, Coda.

Squadra B: Bleve (st Viola), Colella (st Pani), Riccardi (5’st Pierno), Rossettini, Scialanga (st Bianco), Mancarella (st Romano), Maselli, Macrì (st Sibilla), Rimoli (st Ortisi), Dubickas, Gallo G. (st Oltremarini).

Il test è terminato 4-0 con doppietta di Coda nella prima frazione e gol di Riccardi e Falco nella ripresa. Hanno lavorato in differenziato, invece, Felici, Calderoni, Benzar, Gabriel, Majer e Rispoli, quest’ultimo in procinto di firmare con il Crotone.

Per oggi è in programma una seduta d’allenamento pomeridiana all’Acaya Golf Resort & SPA, mentre per sabato prossimo (12 settembre) andrà in scena la prima amichevole stagionale contro il Monopoli.

Tags: lecce-calcio
Previous Post

A Martano Cesare Conte scalda i motori…e i cuori: “C’è voglia di cambiamento”

Next Post

Dipendenti del servizio oncologico dell’Asl di Lecce in stato di agitazione: ‘Il nostro è un futuro incerto’

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Calcio

Lecce alla prova Milan. Di Francesco, “Serve continuità e coraggio per fare male”

by Luigi Taurino

Eusebio Di Francesco presenta la sfida tra Lecce e Milan: dall'analisi dell'avversario alle condizioni dei singoli, le parole del mister...

Veglie, aggressione in un bar. Carabiniere libero dal servizio blocca un 48enne. Arrestato

Lisistrata 2030 al Chiostro dei Teatini, lo spettacolo per mediterranea 2026 a Lecce

Scoperta dalla Guardia di Finanza maxievasione da 700mila euro nelle locazioni brevi

Ingegnere travolto in bici e poi deceduto, l’automobilista ottiene i domiciliari

Andrea Guido

Cane abbandonato a Torre Chianca, il Comune di Lecce potrebbe costituirsi parte civile

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026