Il centrocampista Thorir Johann Helgason è un calciatore del Lecce. Calderoni saluta e si accasa al Vicenza

Il giocatore islandese ha sottoscritto un accordo quadriennale con opzione per il quinto anno. L’esterno di difesa questa mattina ha salutato i compagni.

Dopo le presentazioni nei giorni scorsi di Tuia, Olivieri, Blin e Bjarnason, proseguono senza sosta le attività del Direttore dell’Area tecnica dei giallorossi Pantaleo Corvino.

Smentito categoricamente un interesse per Marrone e Tripaldelli e confermata, invece, trattativa per portare nel Salento Pizzini, le attenzioni del numero uno del mercato di “Via Costadura” sono state concentrate su un altro calciatore islandese. Si tratta del centrocampista Thorir Johann Helgason, classe 2000, prelevato dall’Hafnarfjodur. La trattativa è stata definita in queste ore e il giocatore è stato acquisito questa mattina. Ha sottoscritto un accordo quadriennale con opzione per il quinto anno. Nella tarda serata di oggi l’arrivo a Lecce e domani si sottoporrà alle visite mediche.

Per un elemento che arriva un altro va via. L’esterno di difesa Marco Calderoni, infatti, è a un passo dall’accasarsi, a titolo definitivo, al Vicenza. Questa mattina, infatti, dopo aver salutato i compagni all’Acaya Golf Resort & SPA, ha lasciato il gruppo per definire la trattativa.

Infine nella mattinata di ieri a test molecolare le cui risultanze hanno dato esito negativo.



In questo articolo: