Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Verso Lecce-Casertana, Torromino: ‘Caturano calciatore che fa la differenza, ma non dimentichiamo Pacilli’

by Redazione
1 Agosto 2017 15:51
in Calcio
0

Proseguono gli allenamenti dei giallorossi in vista della sfida, la terza nel giro di una settimana, che domenica sera, presso lo stadio “Via del Mare”, nella “Tana dei Lupi”, li vedrà opposti alla Casertana allenata da mister Andrea Tedesco.
 
Nella giornata di ieri, gli uomini del tecnico Pasquale Padalino, sono stati impegnati in una singola seduta pomeridiana presso la “Cittadella dello Sport” di Martignano.
 
All’allenamento non era presente l’esterno francese Doumbia, che si trova fuori sede e dove vi resterà alcuni giorni, per sottoporsi a un trattamento oculistico, mentre, ha proseguito nel suo lavoro di recupero il difensore centrale Gianluca Freddi.   
 
“Stiamo facendo bene, abbiamo ottenuto il massimo in queste prime quattro gare di campionato, come del resto ha fatto il Foggia. A due lunghezze c’è il Matera, sarà un campionato lungo e difficile nel quale non bisognerà perdere punti per strada perché dietro di noi viaggiano forte”, ha affermato uno dei due gemelli del gol, Giuseppe Torromino, autore fino a oggi di quattro gol.
 
Il mio record di marcature è di 16 reti a Grosseto. Sarebbe una bellissima soddisfazione se riuscissi a superare quel bottino perché significherebbe che sono stato utile alla squadra.
 
Mi ricordo che nel giorno della mia presentazione ai giornalisti qui a Lecce dissi che non mi spiegavo come mai Caturano non fosse esploso totalmente. Oggi posso ribadire che è un giocatore che può fare la differenza in qualsiasi categoria, è un uomo d’area di rigore ed un calciatore completo.
 
Non bisogna scordarsi, però, di Pacilli che a mio modo di vedere è il più tecnico della squadra, ha un sinistro eccezionale e mette la palla dove vuole.
 
È emozionante vedere la Curva del Via del Mare, qui c’è una passione e un attaccamento che poche città possono permettersi”.
 
Oggi in programma un altro allenamento nel pomeriggio sempre a Martignano.

Tags: lecce-calcio
Previous Post

Uno ruba una bicicletta, l’altro fa da palo. Arrestati pochi minuti dopo il colpo ammettono: ‘siamo stati noi’

Next Post

Ex presidente della Repubblica, del Consiglio e di Bankitalia: è morto Carlo Azeglio Ciampi

Ultime Notizie

truffa-appalti-aqp
Cronaca

Presunta truffa con i bonus facciate per oltre 200mila euro, sei persone a processo

by Redazione

Sei persone a processo per una presunta frode sui bonus edilizi tra Copertino e Porto Cesareo: crediti inesistenti per oltre...

Carabinieri ritrovano la e-bike di un fisioterapista, riparte l’assistenza ai disabili

Rapina in un kebab a Lecce. Condannati in due a 4 anni ciascuno

Truffe agli anziani, operazione dei Carabinieri a Cutrofiano. Due arresti

Sicurezza nel Salento, il Questore firma 10 misure di prevenzione contro la criminalità

Ripetuti abusi sulla figlia di 8 anni, coppia leccese condannata a quasi 30 anni di reclusione

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026