Casertana corsara a Martina. Per il Lecce ancora più complicato il discorso Play Off

Nel recupero di ieri sera la compagine campana si è imposta in Valle d’Itria contro i porssimi avversari degli uomini di Bollini e ha scavalcato in classifica i giallorossi. Proseguono gli allenamenti. Bogliacino in differenziato.

Chi sperava in un successo del Martina Franca, ai danni della Casertana, nel recupero della 32ma giornata, è rimasto fortemente deluso.

Nella gara disputata ieri, infatti, gli uomini di Campilongo sono riusciti ad avere la meglio nei confronti di quelli di Imbimbo che, con questa sconfitta, sono costretti a rimandare i festeggiamenti per la conquista della matematica salvezza che dista ancora tre punti.

Sono bastati 35 minuti alla compagine campana per mettere in ghiaccio la partita. Al 35mo della prima frazione, infatti, il risultato era già sullo 0-2 grazie alle marcature di Marano al 25mo e di Cunzi al 35mo. A nulla è servito, ad inizio di ripresa, al terzo, il goal di De Giorgi  che ha momentaneamente accorciato le distanze, al 20mo, infatti, Diakitè ha definitivamente chiuso il match. La formazione in cui militano gli ex Bleve, Fabiano e Toni, è stata costretta a giocare per più di un tempo in inferiorità numerica a causa dell’espulsione, al 40mo di gioco, di Patti.

Con questa vittoria la Casertana sale a 62 punti e scavalca proprio il Lecce fermo a 60. Un ostacolo in più, quindi, per gli uomini di Bollini a questo punto che saranno costretti a fare la rincorsa non solo sul Matera dell’ex tecnico del Gallipoli Gaetano Auteri, ma anche nei confronti della squadra campana.

Intanto prosegue la preparazione in vista del derby di sabato pomeriggio proprio contro il Martina Franca. Nella giornata di ieri capitan Miccoli e compagni sono stati impegnati in una singola seduta pomeridiana al “Via del Mare”.

Sono stati a riposo sempre Salvi e Manconi, mentre, si sono allenati in differenziato Caglioni, Bogliacino e Filipe Gomes.

Oggi in programma un nuovo allenamento a porte chiuse sempre a Lecce.



In questo articolo: