Diniz chiede aiuto ai tifosi. ‘Spero che a Martina Franca ci possano seguire’

Il centrale giallorosso, uno dei migliori calciatori di questa stagione, si appella ai sostenitori giallorossi. Proseguono gli allenamenti in vista del derby. Bogliacino, Mannini ed Embalo in differenziato.

Proseguono gli allenamenti dei giallorossi in vista del derby di sabato pomeriggio che vedrà opposta la compagine salentina al Martina Franca degli ex Bleve e Fabiano.

Nella giornata di oggi gli uomini di mister Alberto Bollini sono stati impegnati in una singola seduta allo stadio “Via del Mare” alla quale non hanno partecipato il centrocampista Salvi e l’attaccante Manconi.

Inoltre, nel corso dell’allenamento, hanno lavorato in differenziato Caglioni, Bogliacino, Mannini ed Embalo.

 “Quella di domenica scorsa è stata una vittoria bella, dal sapore particolare vista la rete realizzata quando mancava poco alla fine della partita”, ha affermato il difensore centrale, Marcus Diniz, che dopo un lungo stop a causa di un infortunio nella prima parte della stagione, si sta rivelando uno dei migliori calciatori della rosa.

“La gara contro il Foggia ritengo sia stata la più bella partita dell’anno come intensità, pressing e tattica, anche in considerazione del fatto che abbiamo affrontato una squadra dotata di un buon palleggio.

Adesso è necessario guardare avanti e cercare di ottenere nove punti in nelle tre gare che rimangono e sperare di conquistare un posto nei Play Off.

Da quando mister Bollini siede sulla panchina abbiamo sempre messo sotto i nostri avversari sul piano del gioco.

Forse la differenza di rendimento avuta tra le gare tra le mura amiche e quelle disputate fuori può essere dovuta al fatto che in casa il terreno di gioco favorisce la manovra e le nostre caratteristiche, mentre, in trasferta, in altri campi non belli, non siamo in grado di esaltare le nostre peculiarità.

Spero che i nostri supporter passano seguirci a Martina Franca, noi correremo e daremo tutto fino alla fine”.

Domani previsto un allenamento pomeridiano sempre a Lecce.



In questo articolo: