Terminati con la vittoria ai calci di rigori della Seleccion argentina contro la Francia della nuova stella del calcio Kylian Mbappé questi anomali Campionati del Mondo in Qatar, dove, a farla da padrone sono state soprattutto le grandi polemiche, forse anche maggiori rispetto a quelle della stessa competizione disputata nel 1978 in Argentina, è tempo di rituffarsi anima e corpo nel Massimo Torneo che riprenderà appena concluse le festività del Natale, il giorno 4 gennaio.
Nel pomeriggio di oggi, Dopo una giornata di riposo, i giallorossi di mister Marco Baroni, riprenderanno la preparazione in vista del prossimo impegno del Campionato che li vedrà opposti alla Lazio.
Prima della ripresa ufficiale, però, capitan Hjulmand e compagni, però, saranno impegnati, venerdì 23 dicembre, in un’amichevole di lusso.
Con calcio d’inizio alle ore15.30, infatti, è in programma la sfida con l’Udinese presso la “Dacia Arena”.
La gara si svolgerà a porte chiuse e sarà trasmessa in diretta su Udinese Tv, canale 12 del digitale terrestre in Friuli Venezia Giulia e in streaming sul sito www.udinesetv.it.
Il match sarà diretto dal sig. Daniele Minelli della sez. di Varese, coadiuvato dagli assistenti i Mauro Galetto della sez. di Rovigo e Thomas Miniutti della sez. di Maniago.