Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Guida all’11esima giornata del campionato di calcio. Apre Bologna-Lecce

by Redazione
1 Novembre 2024 16:01
in Calcio, Sport
0

Lecce-Bologna, sabato 2 novembre, alle 15.00, apre l’undicesima giornata del campionato italiano di calcio 2024-2025. Alle 18.00, a seguire Udinese-Juventus, mentre alle 20.45 all’ U-Power Stadium il Milan di Fonseca fa visita al Monza di Nesta in una partita nel ricordo di Silvio Berlusconi.

La classifica è molto aperta e non vede squadre particolarmente in crisi nella lotta per la retrocessione. In tre punti sono raccolte ben 8 squadre, dal Genoa di Gilardino a 6 punti al Parma di Pecchia a 9 punti. Anche l’Empoli, a 11 punti, rischiando essere risucchiato, toscano che nell’ anticipo della 12ma giornata saranno ospiti dei giallorossi al Via del Mare.

Il lunch match di domenica 3 novembre è Napoli-Atalanta: la capolista allenata da Antonio Conte se la vedrà nell’ impegnativa sfida contro i neroazzurri di Giampiero Gasperini, un incontro-verità che potrebbe lanciare i partenopei verso lo scudetto o ridimensionare le loro ambizioni. Alle 15.00 partita d’alta classifica tra il Torino di Vanoli e la Fiorentina di Palladino. Alle 18.00 il malcapitato Verona di Zanetti aspetta la Roma di Juric. Alle 20.45 l’ Inter di Inzaghi ospita il Venezia di Di Francesco, reduce dalla preziosa vittoria del turno precendente contro l’Udinese. Il lunedì alle 18.00 l’Empoli di D’Aversa attende il Como di Fabregas che nella precedente partita di campionato è stato surclassato dalla Lazio di Baroni. Allo stesso orario si giocherà Parma-Genoa. I biancocelesti chiuderanno la giornata alle 20.45 ricevendo all’ Olimpico il Cagliari di Davide Nicola.

Tags: lecce-calcio
Previous Post

Sciopero nazionale del trasporto pubblico, 24 ore di disagi per rivendicare diritti

Next Post

Contro il Bologna giallorossi alla ricerca della continuità, le probabili formazioni

Ultime Notizie

Cronaca

Notte di fuoco a Taurisano: tre auto avvolte dalle fiamme in una struttura ricettiva

by Redazione

Paura nella notte a Taurisano: un incendio distrugge tre auto nel parcheggio della Masseria Bianca. Intervengono i Vigili del Fuoco.

Porto Cesareo, scatta il piano sicurezza. Controlli straordinari dei Carabinieri per la stagione estiva

​Maturità, l’indimenticabile “notte prima degli esami”

Protocollo Zeus, revocato l’ammonimento dopo il recupero

Giornata Mondiale della Sclerosi Sistemica, il Sedile si illumina di viola

Mister Eusebio Di Francesco

Ufficiale, il Lecce e Di Francesco insieme fino al 2028. C’è la firma

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026