Lecce, ansia per Moscardelli e Miccoli. Vinetot, ‘Cercare di fare il massimo in ogni gara’

Il barbuto bomber ieri ha svolto ancora differenziato, mentre il capitano è stato fermo a causa di guai muscolari. Finita 3-0 l’amichevole con la Berretti. Parla il difensore centrale francese.

È terminata con il punteggio di 3-0 per la prima squadra l’amichevole che i giallorossi hanno disputato nel pomeriggio di ieri contro la formazione Berretti allenata da mister Morello. Ad andare in rete Della Rocca, Mannini e Sacilotto.

Assente Petrachi in permesso, non hanno preso parte alla gara lavorando in differenziato D’Ambrosio, Doumbia e Moscardelli. Miccoli che si  sottoporrà ad alcuni esami strumentali, ha svolto fisioterapia.

“Dopo il mese di dicembre era importante tornare alla vittoria e i tre punti ottenuti davanti ai nostri tifosi sono ancora più rilevanti”, ha affermato il difensore centrale Kevin Vinetot.
“A livello personale l’obiettivo che mi prefiggo, come quello di tutti i calciatori, è giocare.

All’inizio della stagione sono stato fermo a causa di alcuni guai fisici poi sono subentrate delle scelte.

Nelle ultime due gare sono stato utilizzato e spero di aver ripagato la fiducia accordatami.

Il mister compie le sue scelte, ha a disposizione una rosa di buoni giocatori e decide sulla base degli allenamenti settimanali.

Con Abruzzese ci conoscevamo già dai tempi di Crotone, mi trovo bene a fare coppia con lui al centro della difesa, ma è così con tutti i compagni del reparto arretrato.

Il Barletta? Tutte le gare hanno egual importanza, pensiamo ad una sfida alla volta cercando di fare sempre il massimo”.

Oggi prevista una singola seduta pomeridiana al “Comunale” di Squinzano.



In questo articolo: