“Siamo qui per presentare Ramadani, un altro volto nuovo della prossima stagione, è un ragazzo solare che si è calato subito nella nostra realtà e nel nostro progetto tecnico, rinunciando a molte offerte, si è subito messo a disposizione diventando un punto di riferimento per tutti. È un perno della mediana della nazionale albanese, sapevamo di poter perdere Hjulmand e nei tempi giusti lo abbiamo sostituito con un calciatore importante, senza farci trovare impreparati e siamo certi darà un grande contributo”, ha affermato il Direttore Sportivo Stefano Trinchera nel corso della presentazione.
“Per me non è un problema giocare con un centrocampo tre e faccio ciò che chiede l’allenatore”, sono state le sue prime parole da calciatore del Lecce
La scelta
“La ragione per cui ho scelto Lecce è il fatto che mi ha subito voluto fortemente, c’era l’offerta del Verona, ma mi è piaciuto il progetto sin da subito”.
Le richieste di D’Aversa
“Per la prima partita mister D’aversa mi ha chiesto di agire davanti alla difesa, proteggere i difensori e parlare molto con i compagni”.
Hjulmand e i compagni
“Hjulmand è stato molto importante per il club, ma sono qui per dare il contributo e fare bene. Non conoscevo nessuno ei miei nuovi compagni, mae mi sto integrando”.
Il punto di Trinchera
Come di consueto, al termine della conferenza stampa di presentazione, il Direttore Sportivo Stefano Trinchera, ha fatto il punto sul mercato: “Nell’ultima conferenza stampa il Responsabile dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino ha detto che eravamo alla ricerca di due centrocampisti e una punta. Un centrocampista è arrivato ed è Kaba che arricchirà il nostro tasso tecnico e su cui abbiamo puntato, mentre, l’attaccate Krstovic completerà il reparto avanzato. Ci sforzeremo ancora per cercare un altro centrocampista, poi, il mercato sarà chiuso”.