Lecce, domani la rifinitura. All’asta le maglie per la piccola Giorgia

Proseguono gli allenamenti in vista della sfida di domenica contro il Cosenza. Oggi singola seduta. Intanto iniziativa benefica da parte della compagine salentina. Da lunedì le maglie indossate nella sfida con la Salernitana verranno battute all’asta per aiutare la bimba.

Gli allenamenti dei giallorossi in vista del lunch match che domenica li vedrà opposti al Cosenza sono proseguiti nella mattinata di oggi con un allenamento a porte chiuse svolto presso il “Comunale” di Squinzano.

In occasione della sfida contro la compagine calabrese mister Alberto Bollini potrà sorridere, rientreranno, infatti, dopo aver scontato un turno di squalifica, l’esterno sinistro di difesa Walter Lopez e, soprattutto, il bomber italo-belga Davide Moscardelli, importantissimo per le trame di gioco salentine.

Nel corso della seduta di oggi, incentrata sull’aspetto tattico, hanno proseguito a svolgere un programma di recupero il centrocampista Luis Sacilotto e il trequartista Mariano Bogliacino.
Intanto il Lecce si stringe intorno alla piccola Giorgia, la bimba salentina a affetta da una malattia molto rara che preclude le principali e basilari funzioni vitali.

Le maglie indossate mercoledì sera dai calciatori giallorossi nella partita contro la Salernitana, dalla prossima settimana saranno messe all'asta a sostegno bambina leccese.

È da qualche anno che Cristian Ledesma,  ex centrocampista giallorosso in forza alla Lazio di Stefano Pioli insieme alla moglie leccese Marta sono ambasciatori di questa raccolta fondi ed è proprio grazie a loro e al coinvolgimento di tutte le mogli dei colleghi di Cristian, che si sono resi subito disponibili a sposare la causa, se l'intervento che Giorgia dovrà affrontare in America non sarà un sogno ma una realtà concreta.
 
 
 



In questo articolo: