Terza gara nel giro di una settimana quella che i giallorossi affronteranno domani tra le mura amiche nell’anticipo del sabato – il quarto su sei giornate disputate quest’anno – che li vedrà opposti alla Paganese di mister Stefano Choghi.
In occasione dell’ultima gara che il tecnico Lerda sarà costretto a vedere dalla tribuna, non sono pochi i problemi a cui si dovrà fare fronte. Soprattutto nel reparto difensivo, dove, oltre agli assenti di lungo corso Vinetot, Diniz e D’Ambrosio si potrebbe aggiungere Abruzzese, convocato, ma ancora in dubbio; a centrocampo, inoltre, mancherà Salvi squalificato.
“La gara di domani con la Paganese sarà la terza in una settimana e di solito, a livello fisico, è quella che paghi di più”, ha affermato l’allenatore di Fossano poco fa al termine della conferenza stampa pre-gara.
“Rispetto a mercoledì a Torre Annunziata qualcosa dovremo cambiare. Ho ancora un giorno per decidere e lo farò con calma.
La Paganese è una squadra diversa rispetto a quella dello scorso anno, hanno un centrocampo giovane e di gamba e dietro giocano con una linea a cinque.
Domani mi aspetto una gara sulla falsariga dell’ultima contro il Savoia. La Paganese, credo che varrà qui e farà molta densità dietro la linea della palla e per questo noi dovremo essere bravi nel far girare la palla. Dovremo avere pazienza, dando ritmo e intensità per fare nostra la partita.
In questo periodo per far gol dobbiamo avere a disposizione parecchie occasioni, ma non sono preoccupato per questo. L’importante è fare e creare – ha concluso – e in questo senso le occasioni da rete le creiamo”.
Intanto sono 20 i calciatori convocati, questo l’elenco
PORTIERI:
Caglioni, Petrachi
DIFENSORI
Abruzzese, Carini, Donida, Lopez, Martinez, Morello, Rullo
CENTROCAMPISTI
Carrozza, Filipe Gomes, Mannini, Papini, Rosafio, Sacilotto
ATTACCANTI
Della Rocca, Doumbia, Miccoli, Moscardelli, Stefanì
