Miccoli-Lecce, oggi l’addio?

Sembrerebbe che il ‘Romario del Salento’ sia fortemente intenzionato a rescindere il contratto con la società giallorossa. Oggi dovrebbe svolgersi un incontro con la dirigenza, poi, si conoscerà la decisione.

Sembrerebbe che avventura di Fabrizio Miccoli con la maglia giallorossa, quella casacca che ha sempre dichiarato di amare, sia giunta ai titoli di coda.

Nel pomeriggio di ieri, subito dopo la vittoria della squadra di Bollini ai danni del Savoia, è iniziata a circolare insistentemente la notizia secondo cui il talento di San Donato di Lecce, fosse fortemente intenzionato a rescindere il contratto che lo lega al sodalizio di ‘Piazza Mazzini’.

Arrivato nell’estate 2013, al termine di un lunghissimo corteggiamento da parte del responsabile dell’Area Tecnica, Antonio Tesoro, la sua esperienza leccese non è stata tutta rose e fiori, a causa di molti fattori: gli infortuni che lo hanno spesso costretto a non scendere in campo, la delusione per la mancata promozione dopo la finale dei Play Off persa contro il Frosinone, il rapporto non proprio idilliaco con l’allenatore Franco Lerda.

Più volte nel corso di questa stagione si sono ascoltati rumor circa un suo addio ma, alla fine, si sono rivelate voci prive di fondamento. Questa volta, invece, sembrerebbe che la decisione sia stata presa. Non si conoscono le ragioni che avrebbero spinto il calciatore a giungere a questa conclusione, fatto sta che ieri l’attaccante era regolarmente in panchina nella sfida contro la formazione campana.

Oggi si dovrebbe svolgere un’incontro con la dirigenza giallorossa, poi, si dovrebbe conoscere qualcosa di più ufficiale.



In questo articolo: