Proseguono gli allenamenti dei giallorossi in vista della trasferta di sabato pomeriggio che li vedrà opposti all’Aversa Normanna.
Nella giornata di ieri capitan Miccoli e compagni hanno svolto una seduta mattutina al “Comunale” di Squinzano. Assente sempre Carozza ancora alle prese con l’influenza, hanno svolto lavoro personalizzato Bogliacino, Salvi, Papini e Diniz.
“Domenica scorsa ci aspettavamo una squadra che si sarebbe chiusa e così è stato”, ha affermato una dei migliori in campo, la punta ex Bologna, Davide Moscardelli.
“Siamo stati bravi a sbloccare il risultato e a conquistare l’intera posta in palio.
Questi successi danno una spinta in più e dobbiamo essere in grado di proseguire lungo questa strada, avere continuità e sfruttare il momento.
Sabato prossimo ci aspetta la gara contro l’Aversa Normanna, ci siamo prefissi l’obiettivo di avvicinarci sempre più alla vetta, ma dovremo anche prestare attenzione in quanto le gare che possono sembrare scontate a volte riservano molte insidie.
Sono arrivato a Lecce con molte aspettative da parte di tutti, ho impiegato un po’ di tempo per integrarmi e poi sono giunte le tre marcature consecutive.
Il mio obiettivo personale è la doppia cifra, purchè non siano goal fini a loro stessi, ma che possano portare punti importanti.
Il nostro è un bel gruppo – ha concluso – tutti vogliamo il bene del Lecce, mettendo da parte ogni personalismo”.
Oggi in programma una nuova seduta sempre a Squinzano.