Lecce contro l’Atalanta alla ricerca della prima vittoria al “Via del Mare”, le probabili formazioni

Mister marco Baroni potrebbe apportare qualche modifica, più che altro in difesa con il ritorno di Pongracic. Confermato Colombo dall’inizio

Dopo la bella prova di venerdì sera alla “Dacia Arena”, nella quale si è espressa una buona mole di gioco e due pali hanno negato una meritata vittoria, questa sera i giallorossi sono scesi nuovamente in campo, nel penultimo turno di Campionato prima della sosta per disputare i Mondiali in Qatar.

Contro la compagine orobica, quella dal miglior rendimento in trasferta, mister Marco Baroni, come annunciato nella consueta conferenza stampa pre-gara, potrebbe apportare alcune modifiche allo schieramento iniziale, soprattutto per quel che riguarda la difesa, quindi, probabile il ritorno di Pongracic al fianco di Baschirotto, mentre mediana e reparto avanzato dovrebbero essere gli stessi visti in Friuli, con la conferma di Colombo al centro dell’attacco.

Gasperini, dal canto suo, si vede costretto a fare a meno dell’ex Muriel e di Zappacosta, ma può contare sul ritorno di Palomino, assolto dalle accuse di doping. Demiral non farà parte dello schieramento iniziale, mentre dovrebbe giocare dall’inizio Zapata.

Probabili formazioni

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Strefezza, Colombo, Banda. All. Baroni

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Okoli, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Soppy; Ederson; Lookman, Zapata. All. Gasperini.



In questo articolo: