Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Nell’anticipo della 13ma giornata, Lecce di scena a Udine. Le probabili formazioni

by Redazione
4 Novembre 2022 7:10
in Calcio, Sport
0
Lamek Banda

Lamek Banda

Certo, meno di una settimana non sarà servita per risolvere tutti i problemi, ma si spera che almeno qualcosa in attacco si sia sistemata, evitando situazioni come quelle viste contro la Juventus, in cui,  per oltre 90 minuti si è fatto un solo tiro in porta.

Ancora poche ore e i giallorossi di mister Marco Baroni scenderanno sul terreno di gioco della “Dacia Arena”, nella sfida che li vedrà opposti all’Udinese.

Una gara difficile quella di oggi, contro una compagine autentica rivelazione del torneo che, però, nelle ultime due partite ha rimediato un solo punto e di conseguenza, andrà in campo agguerrita alla ricerca della vittoria.

In occasione della sfida con i bianconeri, l’allenatore dei salentini, potrebbe dare vita a qualche cambio rispetto all’incontro contro la formazione sabauda.

In difesa si potrebbe rivedere la coppia Baschirotto-Umtiti al centro, con il ritorno a sinistra di Pezzella; invariato il centrocampo, nel tridente d’attacco Banda dovrebbe tornare dal primo minuto.

Andrea Sottil, invece, si vede costretto a rinunciare a Lovric e al suo posto, quindi, spazio a Samardzic; in attacco confermati Success e Delofeu.

Probabili formazioni

Udinese (3-5-2): Silvestri; Ebosse, Perez, Bijol; Pereyra, Samardzic, Walace, Arslan, Udogie; Success, Deulofeu. Allenatore: Andrea Sottil

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Pezzella; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Ceesay, Banda. Allenatore: Marco Baroni

Tags: lecce-calcio
Previous Post

Abusi in macchina sulla figlia 15enne. Padre condannato a 2 anni per violenza sessuale

Next Post

Scontro tra auto sulla Strada Statale 275, perde la vita 32enne

Ultime Notizie

Attualità

Identità Territoriale e Mercato Globale: la tutela di imprese e consumatori al centro del dibattito a Lecce

by Redazione

"Identità Territoriale e Mercato Globale" a Lecce: focus sulla tutela giuridica di imprese e consumatori tra IA e mercati digitali.

Furti in abitazione nel Salento, scatta la maxi operazione dei Carabinieri di Lecce. Quattro indagati

Polizia blocca un’auto a zig-zag sulla Statale, conducente positivo alla droga e con patente falsa

Aggredì l’ex suocera a colpi di forbici. 26enne condannato a 9 anni e 8 mesi per tentato omicidio

“Identità Territoriale e mercato globale: tutela giuridica delle imprese e del consumatore”. Un convegno alla presenza di giuristi ed accademici

Direzione-Investigativa-Antimafia.jpg

Colpo alla criminalità nel Salento, la DIA sequestra beni per oltre 1 milione di euro

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026